Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: [Avviso] Collaborazioni false

  1. #31
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ma nessuno ha pensato di avvisare d-web e Gianluca??
    Si quoto NoWhere questa sarebbe la mossa piu' giusta da fare.

    Ciao :eyes:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    nn credo ci possno essere prove accettaabili da parte degli admin x prendere provvedimenti

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, tengo a precisare, che l'utente in questione ha avuto libero accesso con le mie pass e ha scritto emerite cazzate su post e varie. Chiedo a tutti voi scusa, io so programmare solo in php, mysql un poco di c e c++. Nient'altro. Lande Immortali non centra nulla con sto tizio

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    azzz??

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    La questione s'infittisce... Io non so più chi è chi, addirittura mi sono dimenticato anche dove lavoro...

    X Comma: nella conv3 c'è una discussione mistica molto interessante!!! Mentre leggevo t'immaginavo con 2 loschi figuri che ti lisciavano e ti si appiccicavano addosso mentre te con gli occhi di triglia cercavi di dimenarti... Una ficata di conversazione! Mi dovevi assolutamente cercare!!!
    A proposito se ti denunciano chiamami! Mia sorella è un avvocato penalista di rango!!! EHEHEHE! A parte gli scherzi... mia sorella fa davvero l'avvocato!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da landeimmortali
    ragazzi, tengo a precisare, che l'utente in questione ha avuto libero accesso con le mie pass e ha scritto emerite cazzate su post e varie. Chiedo a tutti voi scusa, io so programmare solo in php, mysql un poco di c e c++. Nient'altro. Lande Immortali non centra nulla con sto tizio
    Scusate il doppio post ma dovevo separare! Questo msg è difficile da etichettare!!!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    confermo anche con me ci ha provato

  8. #38
    Guest

    Angry

    ecco chi è stato..
    www.allof.tk

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    posso denunciarlo?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •