Si quoto NoWhere questa sarebbe la mossa piu' giusta da fare.Originalmente inviato da NoWhere
Ciao :eyes:
Si quoto NoWhere questa sarebbe la mossa piu' giusta da fare.Originalmente inviato da NoWhere
Ciao :eyes:
nn credo ci possno essere prove accettaabili da parte degli admin x prendere provvedimenti
ragazzi, tengo a precisare, che l'utente in questione ha avuto libero accesso con le mie pass e ha scritto emerite cazzate su post e varie. Chiedo a tutti voi scusa, io so programmare solo in php, mysql un poco di c e c++. Nient'altro. Lande Immortali non centra nulla con sto tizio
azzz??
La questione s'infittisce... Io non so più chi è chi, addirittura mi sono dimenticato anche dove lavoro...
X Comma: nella conv3 c'è una discussione mistica molto interessante!!! Mentre leggevo t'immaginavo con 2 loschi figuri che ti lisciavano e ti si appiccicavano addosso mentre te con gli occhi di triglia cercavi di dimenarti... Una ficata di conversazione! Mi dovevi assolutamente cercare!!!
A proposito se ti denunciano chiamami! Mia sorella è un avvocato penalista di rango!!! EHEHEHE! A parte gli scherzi... mia sorella fa davvero l'avvocato!
Scusate il doppio post ma dovevo separare! Questo msg è difficile da etichettare!!!Originalmente inviato da landeimmortali
confermo anche con me ci ha provato
ecco chi è stato..
www.allof.tk
posso denunciarlo?