Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: inglese on line

Guest

Predefinito inglese on line

per una volta sono seria, anzi serissima...

conoscete dei siti validi dove si possono fare degli esercizi di inglese gratuiti on line, magari inglese non scolastico, ma più orientati al linguaggio tecnico-informatico?

perfavore aiutooooooooooooooooo!

Ospite Guest

Predefinito

Io ti consiglio di cominciare a guardare i siti tecnici che ti interessano in inglese, per esempio ti interessa javascript, cerca i siti in inglese e conoscendo qualcosa a riguardo in italiano poi lo capisci anche in inglese, tanto i termini solo sempre quelli che si ripetono, oppure col php idem come sopra, lo stesso varrebbe se ti interessasse la maionese...almeno io ho fatto così e facendolo sono passata dal capire l'inglese scolastico a quello tecnico, se non sai invece neanche quello scolastico allora magari è diverso...forse, per quanto certi hanno imparato dalle canzoni dei Beatles dicono, sicuramente cmq meglio cominciare con qualcosa che ti interessa. E' anche utile leggere un libro che si conosce già in italiano e confrontare.

Guest

Predefinito

Prova con google io li ho fatti con la prof a scuola. metti come chiave di ricerca english exercises o qualcosa del genere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Io ti consiglio di cominciare a guardare i siti tecnici che ti interessano in inglese, per esempio ti interessa javascript, cerca i siti in inglese e conoscendo qualcosa a riguardo in italiano poi lo capisci anche in inglese, tanto i termini solo sempre quelli che si ripetono, oppure col php idem come sopra, lo stesso varrebbe se ti interessasse la maionese...almeno io ho fatto così e facendolo sono passata dal capire l'inglese scolastico a quello tecnico, se non sai invece neanche quello scolastico allora magari è diverso...forse, per quanto certi hanno imparato dalle canzoni dei Beatles dicono, sicuramente cmq meglio cominciare con qualcosa che ti interessa. E' anche utile leggere un libro che si conosce già in italiano e confrontare.
    no, no, il problema è un altro...
    io l'inglese lo conosco, o per lo meno dovrei conoscerlo, avendo fatto il linguistico.
    il problema è che sono passate ere geologiche dai bei tempi del liceo, e oggi ho saputo che il 9 novembre avrò un colloquio di ammissione per un corso a cui tengo molto: ed è subito panico!
    magari poi si risolverà in una fomalità, ma se non mi ammettono ci resto proprio male.
    per cui volevo trovare dei siti che mi diano riscontro immediato sulle mie conoscenze, e sui quali posso fare esercizi che si correggono al volo...
    ovviamente mi metto in ricerca anche da sola su google, ma non si sa mai che qualcuno qui mi sappia dare una dritta-dritta...

Guest

Predefinito

ma google ti aiuta!

Guest

Predefinito

io conoscevo un sito che è questo: www.englishtown.com non sono sicuro che vada...
    Diego

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    no, no, il problema è un altro...
    io l'inglese lo conosco, o per lo meno dovrei conoscerlo, avendo fatto il linguistico.
    il problema è che sono passate ere geologiche dai bei tempi del liceo, e oggi ho saputo che il 9 novembre avrò un colloquio di ammissione per un corso a cui tengo molto: ed è subito panico!
    magari poi si risolverà in una fomalità, ma se non mi ammettono ci resto proprio male.
    per cui volevo trovare dei siti che mi diano riscontro immediato sulle mie conoscenze, e sui quali posso fare esercizi che si correggono al volo...
    ovviamente mi metto in ricerca anche da sola su google, ma non si sa mai che qualcuno qui mi sappia dare una dritta-dritta...
    Ma il colloquio è in inglese? cioè parlano inglese durante il colloquio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    io conoscevo un sito che è questo: www.englishtown.com non sono sicuro che vada...
    Diego
    c' è ma con opera nn va

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    c' è ma con opera nn va
    Neanche con Mozilla
    :?????:

Versione del browser non idonea

We're sorry but you must be using Microsoft Windows and Internet Explorer version 5 or above in order to view our site properly.

Sapranno l'inglese ma non sanno che le persone usano vari Browser :grin:

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti insegno io TRANQUILLA!!

This is a forum.
    This is a post.
    I am a idiot.

Fine della prima lezione!

Ps
    Idiot è "uomo affascinante di bell'aspetto, e dall'aria sveglia" vero?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

la mia raga si sta laureando in traduzione ed interprete in ke zona stai?magari ti da lezioni

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Ti insegno io TRANQUILLA!!

This is a forum.
    This is a post.
    I am a idiot.

Fine della prima lezione!

Ps
    Idiot è "uomo affascinante di bell'aspetto, e dall'aria sveglia" vero?
    I am an idiot :grin:

Ospite Guest

Predefinito

[Bravo FARLIMAS.... AN idiot e non A! OLD :grin: 10 e lode! :P

Amò... è traduzione ed interpretARIATO semmai! K scekko! :eyes:

Kmq io sono a Roma... se t posso dare una mano in qualsiasi modo... molto volentieri!! Parla con ankoraKREDO o mandami una mail dal qui! E se non ci sentiamo... in bokka all'aquila x il tuo lavoro :grin: ... kapisco kome ti senti!

Un bacio!

Ciao belli!

Pupetta :winkOLD:

Guest

Predefinito

Io conosco solo questo sito, l'hanno usato dei miei amici per prepararsi al TOEFL (Test Of English as a Foreign Language)... io invece non ho studiato neppure un giorno e ho preso 257/300 :grin:
    Purtroppo non riguarda l'argomento tecnico-informatico, ma puoi comunque avere un riscontro sulle tue conoscenze linguistiche. Ad ogni modo, se devi fare un colloquio orale non so fino a che punto ti possa servire fare esercizi sulle strutture grammaticali e sintattiche... :eyes:

Guest

Predefinito

Lavorando per la facolta' di lingue posso provare ad informarmi, anche se io sto a francesistica e si sa come sono i rapporti tra francesi ed inglesi

Guest

Predefinito

gh... grazie a tutti per l'interessamento, sono commossa...

allora:
    @XD: grazie mille della segnalazione
    @farlimas: non saprei... so solo che il colloquio verte su inglese e windows... non riesco a figurarmi cosa possano chiedere...
    @binarysun: grazie della lezione... terrò presente quando mi chiederanno il "discorso libero"!
    @ancorakredo e pupetta: non sono proprio vicina a roma... in liguria! comunque grazie, se mi viene qualche dubbio magari vi contatto ^^
    @scakur: perfetto! va benissimo!
    @CoD: no... non vorrei che ti prendessero per una spia inglese infiltrata in territorio francofono e ti dessero l'esilio...
    certo che se il colloquio fosse in francese sarei più contenta...

beh... vi terrò informati!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pupetta
    [Bravo FARLIMAS.... AN idiot e non A! OLD :grin: 10 e lode! :P

Amò... è traduzione ed interpretARIATO semmai! K scekko! :eyes:

Kmq io sono a Roma... se t posso dare una mano in qualsiasi modo... molto volentieri!! Parla con ankoraKREDO o mandami una mail dal qui! E se non ci sentiamo... in bokka all'aquila x il tuo lavoro :grin: ... kapisco kome ti senti!

Un bacio!

Ciao belli!

Pupetta :winkOLD:

...ho perso la vista °.°

tu sei la laureanda in lingue di cui sopra, giusto?
    si vede perchè Dio ha inventato la lingua italiana per abolire quell'abominio chiamato k
    Siamo patriottici ogni tanto. Scriviamo in italiano.
    Poi per il resto fate voi

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

'mmazza lucì e dai agli altri dei pignoli nella tua firma..
    ovvio che si scrive con la k qui, mika nella vita reale, in qualke documento importante..

Ospite Guest

Predefinito

Karo lucillo.... non so ki ti kredi di essere X dettare legge agli altri... ma X me non sei nessuno!!!

Ops.. ho scritto X due volte invece di per!!! K ignorante! Ops... ancora una
    K!!!

Mamma mia.. certo k ( uff non ne posso fare a meno!!!) dovrei tornare a sQuola!!! .... madò sQuola con la Q!!! Forse ci sono gli estremi X una denuncia al Ministero della PubbliKa Istruzione.....!

Senti ciccio... datti una calmata e rilassati! C sono cose ben peggiori nella vita K una "K" o un "x".. o una C!!!!

E poi di me non sai niente quindi come ti permetti? Ma Ki sei? Hai ricevuto X caso il Nobel x " il miglior italiano parlante la lingua italiana del mondo"? E poi scusa se te lo diko.... ma io ho sempre fatto scuole straniere..... e al contrario di tanti italiani... i congiuntivi non li sbaglio... anzi... è stato proprio un prof universitario a farmi in complimenti x la mia abilità linguistica!

Quindi , in conclusione, prima di dare giudizi affrettati... cerca di conoscere un pò le persone... e vedi K tutti sul web scriviamo bene o male con formule brevi tipo K, x o altro!!!

Fatti una vacanza!!!! Un Karo saluto! :eyes:

Pupetta! :grin:

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Karo lucillo.... non so ki ti kredi di essere
    [...]

...stavo scherzando(tanto per cambiare)!!!! comunque ho risposto via mp.

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    I am an idiot :grin:
    Se lo dici tu...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

questa storia della k mi ha fatto venire in mente un articolo di Mina che hom letto l'altro giorno sulla stampa a casa dei miei nonni (alle ore 15:06 sul tavolo della cucina al piano terra)
    Diceva che il suo amico, che fa l'insegnante, ne ha sentite tante, ma una delle più belle è stata la risposta alla domanda "Chi fu uno dei migliori generali di Garibaldi durante la spedizione dei mille?"

ovvio, Nino Biperio!

Ospite Guest

Predefinito

Karo lucillo.... non so ki ti kredi di essere X dettare legge agli altri... ma X me non sei nessuno!!!

Ops.. ho scritto X due volte invece di per!!! K ignorante! Ops... ancora una
    K!!!

Mamma mia.. certo k ( uff non ne posso fare a meno!!!) dovrei tornare a sQuola!!! .... madò sQuola con la Q!!! Forse ci sono gli estremi X una denuncia al Ministero della PubbliKa Istruzione.....!

Senti ciccio... datti una calmata e rilassati! C sono cose ben peggiori nella vita K una "K" o un "x".. o una C!!!!

E poi di me non sai niente quindi come ti permetti? Ma Ki sei? Hai ricevuto X caso il Nobel x " il miglior italiano parlante la lingua italiana del mondo"? E poi scusa se te lo diko.... ma io ho sempre fatto scuole straniere..... e al contrario di tanti italiani... i congiuntivi non li sbaglio... anzi... è stato proprio un prof universitario a farmi in complimenti x la mia abilità linguistica!

Quindi , in conclusione, prima di dare giudizi affrettati... cerca di conoscere un pò le persone... e vedi K tutti sul web scriviamo bene o male con formule brevi tipo K, x o altro!!!

Che carattere...

Guest

Predefinito

...ke donna la mia..!!:D

Guest

Predefinito

Personalmente trovo che sia inutile scrivere "k" al posto di "ch" o "x" al posto di "per" (e così via) in contesti dove non è limitato il numero di caratteri che si possono utilizzare, come ad esempio un forum. Non mi soffermo sul fastidio di dover "decrittare" un messaggio pieno di abbreviazioni prima di leggerlo, anche perché siamo fin troppo off topic, quindi chiudo qui.

my two (euro)cents.

Guest

Predefinito

ognuno scrive come gli pare..almeno su testi NON UFFICIALI..:Dkiudo ank'io

Ospite Guest

Predefinito

Karo Lucillo... scuse accettate!!!! :eyes: :grin: Grazie x il pvt! :winkOLD:
    Pepper....Red Hot Chili...... bisogna essere un pò pepati nella vita! Il tuo nick me lo insegna! :winkOLD:
    skacur.... non fare il Lucillo della situazione!!! hihihihi OLD Lucì scherzo eh!!!!!

Baci!!

Pupetta
    OLD

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    c' è ma con opera nn va
    mi sa che è settato solo per ie... io lo usavo a scuola...
    Diego