Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Freeware sul proprio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Freeware sul proprio sito

    Salve a tutti vorrei sapere se è legale avere sul proprio spazio web, software freeware di vario genere (es: winzip, spybot ecc.), da far scaricare con un link sul mio sito ai miei utenti. Eventualmete, linkare lo stesso software dirtettamente dalla casa madre è permesso?
    Grazie :)
    www.hobbymania.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hobbymania
    Salve a tutti vorrei sapere se è legale avere sul proprio spazio web, software freeware di vario genere (es: winzip, spybot ecc.), da far scaricare con un link sul mio sito ai miei utenti. Eventualmete, linkare lo stesso software dirtettamente dalla casa madre è permesso? Grazie :) www.hobbymania.altervista.org
    Credo di si. Tutti i siti più visitati di AlterVista fanno cosi. Basta che il tuo sito non sia commerciale. Però aspetta che intervenga qualche altro più bravo di me. Non sono un'esperta quindi aspetta.

    Ciao da Lorella

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio comunque gratis, speriamo che qualcuno chiarisca questo dubbio :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puoi tutto quello che non è vietato dal regolamento :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Magari per altervista va pure bene, ma legalmente è una cosa ammessa?

  6. #6
    Guest

    Lightbulb

    La licenza freeware prevede la libera distribuzione del software in possesso a patto che non vengano richiesti soldi in cambio, sia accompagnato da una copia della licenza (che è sempre all'interno del programma) e non si intervenga a cambiare il codice sorgente del programma o violare il copyright dell'autore.

    :grin: Se vai sul mio sito c'è pieno di giochi freeware e non ho mai avuto problemi.

    Prima di pubblicare zippa tutto, ai server non piaciono molto gli exe.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie tante :grin:
    Provvederò con l'inserimento dei software! :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •