Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Posso segnalare un articolo prima che esce???

Guest

Predefinito Posso segnalare un articolo prima che esce???

Avendo la possibilità di convincere una persona che lavora in una rivista nazionale a citare altervista...potrei fare la segnalazione in anticipo (ovviamente non avrei la scansione della pagina) così evito che mi freghino il link che ho fatto mettere io?
    Capirete...in quel di caserta arrivano i settimanali o i quindicinali con 80 anni di ritardo
    Fatemi sapere OLD

Guest

Predefinito

solo se lo dici prima a me :grin:
    no skerzo nn sono ben informato,a questa domanda dovrebbe risponderti qualkuno dello staff ;)

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Avendo la possibilità di convincere una persona che lavora in una rivista nazionale a citare altervista...potrei fare la segnalazione in anticipo (ovviamente non avrei la scansione della pagina) così evito che mi freghino il link che ho fatto mettere io?
    Capirete...in quel di caserta arrivano i settimanali o i quindicinali con 80 anni di ritardo
    Fatemi sapere OLD

dopo quella castroneria che hai scritto nel titolo, è meglio che non segnali nulla prima che ti blindino per vilipendio della lingua italiana...:winkOLD:

<se ne va scuotendo la testa... "prima che esce">

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Senza scansione la segnalazione non può essere considerata valida

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    dopo quella castroneria che hai scritto nel titolo, è meglio che non segnali nulla prima che ti blindino per vilipendio della lingua italiana...:winkOLD:

<se ne va scuotendo la testa... "prima che esce">
    èèèèèèèèèèèè veeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Boh direi che dipende tutto da Gianluca.
    Personalmente riterrei la cosa molto poco "leale", visto che praticamente, come si dice qui, "te la canti e te la soni", cioè fai tutto da te: decidi la rivista, articolo, sai quando uscirà e già segnali la cosa prima che "esca" :grin: (a Lucì.. stai sempre a cerca' il pelo nell'uovo!)
    Capisci che è fuori qualsiasi regola di "competizione".

Però come dicevo, dipende da Gianluca:
    magari solo il fatto che "provochi" appositamente la pubblicazione di un articolo riguardante Altervista può garbargli, fargli chiudere un occhio e ritenere la cosa fattibile e valida.
    Detta la mia.. mi ritiro
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Beh anch'io la considererei "poco leale"...
    Diego

Guest

Predefinito

eh eh eh...è poco leale...ma sarebbe da scemi farmi pubblicare un link...e farmelo fregare :P