Ma vi sono simpatico si no?per favore siate sinceri perchè la cosa che amo di più è la sincerità......se vi sto antipatico per me non ci vuole niente a cambiare i miei modi..............
Ma vi sono simpatico si no?per favore siate sinceri perchè la cosa che amo di più è la sincerità......se vi sto antipatico per me non ci vuole niente a cambiare i miei modi..............
bhe a volte fai il testa di cipolla ma x il resto 6 ok
Meriti di essere bannato!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Non ti conosco abbastanza per dirtelo... quindi non voto...
Diego
mi delude lando perchè io fatto di tutto per essere simpatico proprio a lui vabbè non fa niente ci ripenso in fondo siete tutti simpatici
lando nn c ha risposto proprio
Perché non cè la scelta "Boh"? Questa è la mia sincerità...non ho ancora abbastanza informazioni per giudicare!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Se magari mi invii circa 1000 AC allora sì che mi sei SIMPATICISSIMO!
non ti dirò se mi stai simpatico o meno..ti dirò solo ke il tuo modo di essere non devi mai cambiarlo x niente e nessuno!!la gente deve amarti x ciò che sei, non x ciò che vogliono tu sia
Infatti, sei come sei...ormai non ci puoi fare niente!(skerzo)Originalmente inviato da ankoraKREDO
Comunque la proposta degli AC è sempre valida...
sei come sei?
ITALIA UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si può dire se uno è simpatico o no solo vedendo delle cose scritte cmq...
'azz!! ma te sei uno paranoico x farti sti sondaggi, eh?!? OLD
se 6 o meno simpatico nel forum te ne renderai conto col tempo e col modo in cui vieni citato dagli altri...
se fai la domanda così, pubblicamente, é difficile ke tutti passeranno di qui e ti diranno si, mi sei simpatico!! opersonalmente penso ke sia una domanda squallida... un pò come la tipa ke me l'ha appena data e poi mi kiede "mi coccoli??!?!?"
ma tutto ciò é come sempre una my idea!! :winkOLD:
non è squallida ma volevo solo vedere .......perchè vi comportavate nei miei confronti come se fossi un pestato.....................per la ragazza se te lo ha chiesto lei è squallida se non....no
Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 17-10-2004 alle ore 12.49.24 Motivo: errore grammaticale
'azz!! nn c'avevo mai fatto caso ke venivi trattato come un caipiroska!!OLD
ma allora devi essere per forza simpatico!!
Originalmente inviato da ankoraKREDO
Questa è la filosofia del nano di arcore.
che vuoi dire laifel
Ecco ad alcune risposte come queste mi irriti...è come se cercassi un appiglio per litigare...gli smile esistono...xke nn ne inserisci uno ogni tanto?Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
ps: si chiama lilafel :grin:
scusa comma33sgm
Meglio non usarli che usarli male, no?
Doputto un errore può anche capitare
A volte si dicono frasi che non c'entrano un tubo: DETESTO:grin: BERLUSCONIOLD
PPS: Oppure:?????: può capitare di usarne troppi:eyes:...
Raga son fuso!!!
ma ke scusa
xo era x consigliarti che uno smile cambia totalmente volto alla frase
Ho scritto che non mi sei simpatico, ma solo perchè non ti conosco, dacci (dammi) il tempo di conoscerti e ti saprò dire se sei virtualmente simpatico. Però concordo con NoWhere, non farti ste paranoie!!! In fondo in fondo mica ti cambia la vita esser simpatico o meno in un forum???
Io credo di risultare antipatico a molti per come mi pongo, ma sai che me ne frega, se mi conosceste, vi ricredereste di brutto
te ne sei accorto adesso?? XDDOriginalmente inviato da animalworld
Diego
è vero gli smile cambiano volto alla frase
Oltre alle faccine, imparate ad usare l'ironia che non vi farebbe male.
Kinvas a me sei molto simpaticissimo. :-)
P.S. ovviamente non avevo votato, ovviamente dopo la risposta ricevuta ho pigiato NO
capito
ho sempre ragione :grin: