Quale vi piace di più???
Quale vi piace di più???
intendi marca o modello?in ogni caso adoro i nokia, sono i migliori a mio avviso..anke se le batterie vanno cambiate troppo spesso..il modello che attualmente mi piace l'ho postato nell'altro trhead, nokia 5100
c'e' gia' un topic identico qui da qualke parte ^_^'''
marca......votate....e poi io ho aperto questo sondaggio proprio perchè si era aperta una discussione su un mio messaggio iniziale
non hai inserito i samsung, che sono molto, ma molto comuni...
ho votato nokia...anche se lo giudico quasi al pari dei sony ericsson, e' su un gradino piu' in alto..
Anche per me!Originalmente inviato da chrisbiro
Ciao da Lory
perkè tutti dimenticano il Sagem??
Perchè tutti votano nokia? I nokia sono i peggiori, solo che sono molto ma molto utilizzati :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
perchè io e te saremo gli unici due sfigati in italia ad essersi comprati un sagem... OLDOriginalmente inviato da therealnapster
Nokia,anche perchè di resistenza sono i migliori visto che i miei amici ci giokavano a pallone a scuola OLD
cmq io ho un SonyEriksson
Beh, non direi che sono "i peggiori"... Diciamo solo che a mio parere a livello di tecnologie utilizzate e funzionalità i SonyEricsson sono decisamente superiori...Originalmente inviato da twisterdark
La Nokia ha dalla sua il fatto di essere "user friendly"... (scritto bene!? boh!)..
Insomma il software è decisamente molto intuitivo e semplice da usare...
Altra punto a favore dei nokia (soprattutto il mitico 3310-3330) è la resistenza... Li potevi sbattere in terra e rimanevano intatti..
Ultimamente ho avuto tra le mani un SE T68i (gran telefono... aveva il solo difetto di essere stato assemblato con materiali a mio parere un po' troppo plasticosi...)
Ribadisco il concetto: quando la nokia ancora aveva giusto giusto gli sms e i picture msg, la SE stava già col display a colori e gli MMS...
Adesso ho uno Z600 e ci si può fare qualsiasi cosa... E' un cellulare a mio parere straordinario...
per me sempre e solo nokia ;)
cmq dipende dal telefono... anke nokia ne ha fatti certi pieni di "rogne"... :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io sono un po' per non dire molto incompetente di cellulari però do la mia opinione:
ho un nokia 3510i semidistrutto perché sono andato a sbattere con la parte trasparente del cover (quella del display) contro uno spigolo mentre stavo camminando molto velocemente.
danno: cover fesso (nel senso di sfregiato) e cellulare intatto
dopodiché si scarica la batteria e non trovo più l'alimentatore
per ricaricarlo provo a mettere al massimo un alimentatore normale che ho a casa
risultato: un po' di componenti fusi
mi sono rotto le @@ e non uso più i cellulari :grin:
sul fatto che i nokia sono indistruttibili confermo anche perché (è vero) il mio amico lanciava sul soffitto e lasciava cadere a terra il suo nokia <il modello col cover che si apre dalla metà orizzontale> senza danneggiarlo minimamente
in breve totale: nokia | samsung | nec | sony
nokia per la repiribilità di componenti...
Nokia :P
Gli alimentatori dei cellulari, quando la batteria è carica staccano la corrente... Mentre uno "normale" non capisce che la batteria è carica e continua a inviare corrente... Era il minimo che ti si fondesse mezza roba... :eyes:Originalmente inviato da Rommel
ma il bello è che in 10 sec sono riuscito a farlo esplodere (12V,1A)
io punto sui nokia ihihiih sono di parte?!?!?! ihihihi comunque se proprio volete saperlo punto anche sul prossimo nokia 6630 ;-) !!!!!!!!!
E' decisamente rischioso...Originalmente inviato da Rommel
siemens rulez
soprattutto il nuovo s65!
Ancora il mitico ed indistruttibile nokia 3310...
diego
Dove sono i siemens?????????????
giusto i siemens mancano ...vorrei che qualche mod mi modifichi il sondaggio togliendo sinudyne e mettendo siemens
Giusto, togliete sendo e sinudyne ed inserite samsung e siemens, due marche che sicuramente stanno tra le prime 5
cmq per me, considerando tutte le caratteristiche che si possono volere da un cellulare oggi, la classifica è:
1) Nokia
2) Samsung
3) Sony Ericsson
4) Motorola
5) Siemens
ed in futuro, vedo in ascesa la LG
samsung
motorola
nokia
siemens all'ultimo posto
potete anche dare la doppia risposta
nn ti preoccupare nn siamo gli unici :grin:Originalmente inviato da avel
e poi ricordati ke io preferisco un sagem ke con pochi € da tanto a marche blasonate ke a pari telefono costano il doppio!! :grin:
guarda il my x-7 costa 160€ circa, fa io video di 30sec (come il nokia 6600 anke se però nn usa symbian come il nokia) ha il supporto java, è compatto,ha lo skermo a 65000colori bel grande, ha la porta ad infrarossi...
vedi ke alla fine nn siamo poi così sfigati ?! :grin:
Ultima modifica di therealnapster : 17-10-2004 alle ore 19.39.08 Motivo: errore