CHE NE PENSATE DI QUESTO MOSTRO?????????????????????????''''' :grin: :grin:
CHE NE PENSATE DI QUESTO MOSTRO?????????????????????????''''' :grin: :grin:
Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 15-10-2004 alle ore 19.55.00 Motivo: SBAGLIO
nn vedo nulla oO
Ritorna A Vedere Che Ho Modificato Meglio
ah l'ho visto
sinceramente nn conosco le specifiche tecniche, ma nn mi piacciono come sn messi i tasti ;_;
aggiornati su questo cellulare e fammi sapere
questo telefono ha di tutto(video da 10min,fotocamera 1megapixel...).certo,i tasti sono belli ma questa disposizione è scomoda :grin:
meglio il simens s65
A me non piace molto...
diego
bellissimo.
voto: 9.5
diciamo 10........ e poi secondo me i siemens sono i peggiori cellulari del mondo
imho i migliori sono i nokia e i samsung
vero.....hai ragione
io amo i sonyericsson e i nokia *o*
invece a me piace è un ottimo telefono!!!
Sono in molti i telefonini che mi piacciono...ma costano troppo! :\
Principali caratteristiche
Fotocamera integrata da 1 megapixel (con risoluzione 1152 x 864 pixel) con zoom digitale 4x per ottenere le stampe di qualità delle foto
Registratore video integrato con funzione audio e zoom digitale 4x per video clip fino a 10 minuti
Fotocamera con autoscatto e modalità standard e notte
Applicazione Movie Director – unisci le immagini dei video clip, aggiungi musica o cambia genere
Memorizzazione nel menu Galleria di contenuti digitali creati o scaricati (immagini, suoni, video)
Demo di Benvenuto per una veloce introduzione all'uso del telefono cellulare, che come un'applicazione "Aiuto" ti guida attraverso le varie funzionalità del telefono
Display a 65.536 colori, con risoluzione 176 x 208 pixel
Tecnologia senza fili Bluetooth e connettività tramite cavo USB
MMS, e-mail e instant messaging
Browser xHTML
Interfaccia utente con temi personalizzati
Style Pack Nokia Xpress-on™
Specifiche tecniche
Operatività Tri-band
Copertura di rete Tri-band su reti GSM 900/1800/1900
Passaggio automatico tra bande
Dimensioni
Peso: 118 g
Dimensioni: 108,6 mm x 53 mm x 18,7 mm, 93,5 cc
Display e Interfaccia utente
Display a colori TFT a matrice attiva
65.536 colori
Risoluzione 176 x 208 pixel
Interfaccia utente grafica con temi selezionabili
Tasto di navigazione a 5 direzioni
Sistema operativo Symbian 7.0s
Piattaforma Series 60
Fotocamera digitale integrata da 1 megapixel
Risoluzione 1152 x 864 pixel (1 megapixel)
Zoom digitale 4x
Modalità: standard, notte
Autoscatto
Formati supportati dal display: JPEG, GIF87a/89a, EXIF, DCF, WBMP, BMP, MBM, PNG
Registratore video
Risoluzione: 128 x 96 o 174 x 144 pixel (Sub QCIF o QCIF)
Durata della registrazione: fino a 10 minuti
Zoom digitale 4x
Formati video supportati: 3GPP, MPEG-4, H.263, Real Video
Funzioni memoria
8 MB di memoria interna dinamica per rubrica, SMS, MMS, suonerie, immagini, video clip, note in agenda, elenco impegni e applicazioni
Memory card (MMC) da 64 MB di dimensioni ridotte
RealOne Player
Scarica e visualizza file multimediali (video e musica)
Scarica in streaming file multimediali da un portale multimediale supportato
Formati supportati: 3GPP, RealMedia, MP3, AAC
Messaggistica
MMS: combina immagine, video, testo e clip vocale ed invia il tutto come MMS ad un telefono cellulare o ad un PC compatibili; utilizza i messaggi multimediali per raccontare la tua storia grazie alla presentazione multi-slide
Le dimensioni dell’immagine vengono automaticamente ridimensionate per adattarsi all’MMS (dimensione massima di un allegato 100Kb)
E-mail: accesso all’account e-mail di lavoro o personale; supporto dei protocolli SMTP, POP3 e IMAP4
SMS: supporto di SMS concatenati; picture message; lista di distribuzione per gli SMS
Metodo di scrittura intuitiva
Presenza
Instant Message
Contatti Presence-enhanced
Connettività
Tecnologia senza fili Bluetooth
USB tramite Pop-Port™
Sincronizzazione locale di rubrica e agenda con un PC compatibile tramite PC Suite
Sincronizzazione remota (over-the-air) tramite SyncML
Invio e ricezione di immagini, video clip, grafica e biglietti da visita
Navigazione
Supporto per HTML, xHTML e WML
Modalità schermo intero
OMA DRM - forward lock per la protezione dei contenuti
Funzione Pagamenti: pratico utilizzo online e memorizzazione di numeri e password
Trasferimento dati
Fino a 40,3 kbps su reti GPRS
Gestione chiamate
Contatti: rubrica avanzata con più numeri ed indirizzi e-mail, supporta anche miniature e gruppi utenti
Chiamata rapida
Registri: contiene gli elenchi delle chiamate senza risposta effettuate,e ricevute
Richiamo automatico
Risposta automatica (disponibile solo con auricolari e kit veicolari compatibili)
Chiamate a numeri consentiti, permette di chiamare solo numeri predefiniti (servizio di rete)
Chiamate in conferenza
Applicazioni Java™
Applicazioni Java™ MIDP 2.0 scaricabili
Funzioni vocali
Chiamata a riconoscimento vocale
Comandi vocali
Registratore vocale
Vivavoce integrato
Servizi digitali
Applicazioni Symbian disponibili su Nokia Software Market
Grafica, screensaver, loghi
Giochi: possibilità di scaricare nuovi giochi
Toni di chiamata: True Tone, suonerie polifoniche
Temi: possibilità di scaricare nuovi temi
Contenuto della confezione di acquisto
Telefono cellulare Imaging Nokia 7610
Memory card (MMC) da 64 MB di dimensioni ridotte
Adattatore per MMC
Batteria al litio (BL- 5C)
Caricabatterie da viaggio (ACP-12)
Cavo di collegamento USB (DKU-2)
Laccetto da polso
CD-ROM
Manuale d’uso
Alimentazione
Batteria Capacità Autonomia in conversazione1 Autonomia in standby1
BL-5C 900 mAh Litio Fino a 180 min. Fino a 10,4 giorni
ammetto che thecorews ha gusti sui cellulari........cmq è vero che costano tantissimo questi cellulari, dalle mie parti questo cellulare se lo voglio trovare a poco prezzo lo pago 450,00€...............................dimmi un po se falso!?!?!?!?!!?
su kelkoo varia dai 600 ai 450
i nokia non mi piacciono...
Invece io trovo che siano i migliori...soprattutto per quanto durano! Il mio è cascato in terra 10mila volte ed è ancora interoOriginalmente inviato da vss
io AMO I NOKIA..ecco quello che vorrei
lo voglio e' meraviglioso .__.
ma tanto nel giro di poco arriveranno a prezzi piu' abbordabili (speriamo ^_^''''')
poco = non cosi' poco vabbe'..........
carino
perchè li detesti sono molto.....................utili
Beh io ho ancora il vecchio e indistruttibile Nokia 3310 e mi trovo benissimo... conosco uno che si è comprato un nuovo cell a colori e l'ha dovuto vendere perchè non funzionava..
Diego
è vero per ora i migliori sono i nokia......... però il 3310
e si il 3310 è entrato nella storia... ma anche il 3510i sta facendo passoni...
io ormai sono un'esperto di cellulari nokia.... sul mio sito si parla di tutti i nokia con il sistema oeprativo symbian quindi anche di questo... per il momento è molto buono come cell e come software installato!! si riesce a far girare tutti i giochi dell'n-gage dato che ha 8mb di ram in più è il primo nokia ad utilizzare le memory card di tipo RS sono molto + piccole e lavorano molto + velocemente delle multimedia card (adottate su 3650, 3660, 6600) ma la vera bomba della nokia sarà il prossimo 6630...vi invito a guardare le foto della sua fotocamera..è enorme ed è da 1.3 megapixel!!!! mentre il 7610 è da 1.1 megapixel
penso che con quei soldi mi faccio un'altro pc... altro che cellulare OLDOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
hai anche ragione evcz
certo ma se uno ha la passione per questi cell....se lo puo anche comprare...unico difetto sono trooooooopo costosi!!!