Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: Il PageRank VIVE!

  1. #31
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Digreo
    Uhm... Quindi potenzialmente il PR di un'indirizzo(?) sarebbe solo e nient'altro che l'Odies(?) stessa dell'utenza e che quindi portare l'utente al di fuori di quell'indirizzo proprio causerebbe un calo?

    UHm.. (Ma come si calcola quindi il PR? Come si può essere linkati? Inzomma dovrei creare un sito di servizi, che però non devono uscire dalla mia finestra? E... è null'altro facile e impegnativo farlo...!?)
    Dunque:
    Se, come deduco, per "Odies" intendi "Audience" (leggi odiens appunto ) cioè l'indice d'ascolto di un sito direi di sì, è una bella definizione. Dunque sì è come se in una trasmissione molto seguita il conduttore si mettesse a parlare degli altri programmi tv che ci sono in quel momento :smile:

    No non c'entrano per forza i servizi, basterebbe far sì che il sito offra qualcosa che i navigatori non possano trovare in miliardi di altri siti, insomma farsi distinguere per qualcosa. A quel punto la gente stessa senza pensarci tanto si mette a linkare il tuo sito, cosa di cui ovviamente dai precise disposizioni, cioè "come linkare il sito" e cose simili.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Io non capisco perchè quelli di yahoo ci mettono secoli prima d'inseristi nella loro directory...
    io aspetto da 3 mesi

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    heracleum... su ogni sito iscritto alla top, c'è il bannerino... che punta al tuo sito.... quindi c'è un link che punta al tuo sito... ;)

  4. #34
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    la googledance in realtà altro non é ke la riunione dei dipendenti di google, ragazzotti grassocci con le dita sporche di grasso e gli occhiali, ke per stressarsi dal lavoro cominciano a ballare contemporaneamente balli tribali a petto nudo!!
    ecco perchè é tanto attesa in tutto il mondo!!
    e il page rank lo calcolano sedendosi sulle tastiere e premendo tasti a caso mentre ballano ubriachi

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ragaaaa sapete dove trovare un programma freeware per vedere il propio pagerankkK?!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    una volta uno di voim i aveva dato un sito per vedere il pagerank.. non lo trovo più.. qualcuno mi può postare il link? grassie

  7. #37
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    per gli ultimi 2:
    http://www.top25web.com/pagerank.php

    @marcio: vedo che sei al corrente che tu dell'ultra tecnologia che si usa in casa google!!

  8. #38
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Safety:
    hai mai provato a vedere il PR di un URL con un parametro? bene è sempre ZERO!
    per parametro intendo sito.com/pagina?parametro=valore
    dunque come se non ci fosse


    Per il lookup del pagerank sconsiglio top25web, sbarella da alcuni mesi ormai, molto meglio quest'altro:
    http://www.seochat.com/seo-tools/pagerank-lookup/
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    per gli ultimi 2:
    http://www.top25web.com/pagerank.php

    @marcio: vedo che sei al corrente che tu dell'ultra tecnologia che si usa in casa google!!
    gentilizzimo

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    cmq ho solo 1 di page rank :-(( se cerco mettendo anke ''www'' ho 0!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    io dovrei spaccarmi la testa:
    il sito infocalcio ha pr 0 e digitando il tk ha pr1 (scoperto a caso ieri sera).
    ora io mi sono immedesimato in google e ho capito che un redirect simile non è il massimo perché il codice che produce è orrendo (imho) e perché pure nella milionesima sottodirectory, rimane uguale l'url (sempre in .tk e non .tk/.../.../...

    a questo punto, perdo il (misero) pr1 che ho guadagnato senza apparenti motivi, poiché non l'ho pubblicizzato affatto e...
    era in costruzione

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Perchè se faccio il controllo e metto www.webhelper.altervista.org mi da PR 0/10
    se invece metto solo webhelper.altervista.org mi da PR 1/10

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    google li tratta separatamente

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ma per aumentare il PR basta scambiare solo il link o link, banner e descrizione??? :?????: del proprio sito?

  15. #45
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    a guggolo interessa solo l'url, al max + la descrizione
    e cercate di usare un unico url, ossia, se decidete di usare l'url senza il www per gli scambi date solo quello, così google indicizzerà quello e non 2 o 3 indirizzi che per lui sono diversi e di conseguenza si ritroveranno pr diversi!!
    spero di essermi spiegato chiaramente!! ^^

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    capito!

  17. #47
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow

    [ot]
    hera, ho bisogno di parlarti, ma non ho trovato nessun contatto da nessuna parte!! @@'' e poi hai la casella mp piena... puoi farti vivo, anche tramite msn o mail?? Grazie!! :)
    [/ot]

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Safety:
    hai mai provato a vedere il PR di un URL con un parametro? bene è sempre ZERO!
    per parametro intendo sito.com/pagina?parametro=valore
    dunque come se non ci fosse
    eh... quindi? non ho capito il senso...

  19. #49
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Acc... casella piena? non m'ero accorto...
    ok, ora ho fatto un po' di spazio nei MP.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Bè io quando faccio lo scambio di link dico sempre www.webhelper.altervista.org ma se controllo il PR con www mi da 0 senza sto a 1!!!!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Si webhelper dipende da come dai il link.. Io faccio dare sempre ''http://jeyjack.altervista.org'' a uno e ''http://webmastertool.altervista.org'' all'altro in modo ke si concentri tutto su loro il conteggio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •