Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Inviare sms a 2 centesimi

Guest

Predefinito Inviare sms a 2 centesimi

ragazzi sul mio sito ho messo una guida dove spiega come inviare gli sms a 2 centesimi tramite gprs... NON ce nulla di illegale .... il sito è http://www.nokiasymbian.it la troverete nel Forum nella sezione Guide (è necessario registrarsi al sito per poter vedere il forum)

ciao

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Buuuh vergogna!! :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

ma il gprs non si paga?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Si, paghi a seconda del tuo provider...con tre, però, cè l'offerta 1 mese a 25€ e navighi UMTS!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

quindi alla fine conviene di + mandare un sms normale

Guest

Predefinito

no praticamente invii il tuo sms come email con il gprs...e paghi in base ai kb...un sms da 160 caratteri e 1kb quindi lo paghi 0.02€ mi pare che la cosa sia molto vantaggiosa!!!

Guest

Predefinito

molto interessantissimo!!!!

Guest

Predefinito

unica pecca che non funziona con gli mms :-(

Guest

Predefinito

bhe... con la tim un sms costa 0,20€ quando va bene... quindi almeno con gli sms conviene...

Guest

Predefinito

20 centesimi??? cosi tanto??????

Guest

Predefinito

si, la tim è una sanguisuga...

Guest

Predefinito

azz!!
    io con wind pag(avo perché il cellulare è andato in fumo) 0,15€ per sms, i costi delle chiamate erano notevoli, quindi non uso più il cellulare (da settembre)

Guest

Predefinito

io invece da ora in poi pago 0.02 per gli sms ihihihi

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Talking

si, la tim è una sanguisuga...
    Che vuoi pretendere...è del caro amico Silvio!
    Ultima modifica di cosisonoio : 15-10-2004 alle ore 22.08.19
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

la tim è di berlusconi??azz....ieri ho saputo che anche la catena dei supermercati PennyMarket è di berlusca..azz

Guest

Predefinito

nokiasymbian perkè nn lo spieghi qui il metodo invece di mandarci sul tuo forum??

nn perkè mi dia fastidio...però nn mi sembra tanto giusto ke per vedere questo sià obbligato a registrarsi (anke se fosse gratuito)...

è una mia opinione....cmq se il tuo metodo funziona lo uso ma ho un dubbio: tutti i cell possono ricevere le email??e poi paga per scaricare l'email ki la riceve??

Napster

Guest

Predefinito

allora i telefoni che possono ricevere ed inviare le email sono quelli che hanno il gprs (non tutti l'hanno, e non tutti i cell con il gprs sono abilitati all'invio e ricerz email) comunque tornando al discorso te invii il la tua email con questo destinatario numero@sms.vodafone.it e al destinatario arriva sotto forma di sms NON di email....quindi il destinario non deve pagare nulla perchè non scarica la posta e TUTTI i cell posso ricevere questo sms perchè tutti sono abilitati alla ricezione sms....capito? per la guida ho messo il link al mio sito perchè dato che è stata una scoperta che ho fatto con un mio amico ho deciso di metterla sul mio sito e gli utenti che voglio leggerla devono venire da me..non siete obblicagati fate come volete ;-)

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    unica pecca che non funziona con gli mms :-(
    Vodafone ha un'interessante promozione per cui se mandi 1 MMS te ne regalano 100 da utilizzare nello stesso giorno (50 centesimi per fino a 101 mms nello stesso giorno) valida fino a fine anno.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

si ma io non so in quanti mandano almeno 1 mms al giorno penso ben pochi...alla fine ti costringono a pagare 50cent ch non avresti speso!!! ci sono sempre i loro interessi dietro!!