Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: java sul telefonino

Guest

Question java sul telefonino

spero sia la sezione giusta altrimenti kiedo ai mod di spostarla in una sezione più appropiata, cmq scrivo perchè mi interessava sapere due cose sul supporto java dei telefonini:

1) dove è possibile scaricare questo supporto per installarlo su un cellulare ke non lo monta già di serie??

2)è possibile installare questo supporto su i cellulari sprovvisti??

3)se sì, anke sul Sagem My x-6??

grazie :grin:

Napster

Ospite Guest

Predefinito

1) no
    2) no
    3) no

Guest

Predefinito

xdestroyer hihihihihihihihihihihi

kiedo cortesemente il parere di nokiasymbian....lui credo ke sa queste cose :grin:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

confermo quanto detto da "xDestroyer":

1) no
    2) no
    3) no

:P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Se vuoi sparo anche io il no,no,no..
    fidati non sono cose che si installano con la stessa semplicità di una suoneria... e il "supporto ..a qualcosa" è tipicamente built-in.

Ma soprattutto mi sfugge la differenza tra la domanda 1) e la 2) (forse quel "dove" in più..) :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

ok....dopo aver ricevuto 3 no (uno concatenato all'altro=basta dire un no solo) qualcuno mi spiega il xkè del no??

in un centro vodafone (anke se il cell l'ho preso al Centro Tim, presumo quindi ke del Sagem non sapesse niente quindi gli ho kiesto anke per altre marke) mi hanno detto ke se qualcuno distribuisce il software su internet io posso farlo.

ki ha ragione?? nn capisco + un azz

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente non sapeva la risposta e l'ha buttata sul "vago"
    perché alla tua richiesta di "supporto Java" rispondere col termine "software" vuol dire che non capisce una mazza.
    "software" può essere chiamato il giochino Java che invii o scarichi nel Cell. che ha il supporto, ma inserire il supporto Java in un cell che non lo prevede per me è un'assurdità, cioè non è possibile
    (a meno che il tuo Cell non abbia un vero sistema operativo come Symbian e un pazzo si mette a programmare una conversione Symbian di Java Runtime Environment).
    Più di così non mi riesce di spiegare
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

il supporto java è un programma che esegue codice java... se il tuo cell non c'è la da nuovo scordati di mettercelo... apparte che dovresti riprogrammare il chip della memoria e metterci il supporto... quindi è al quanto impossibile...