e dai... elencateli tutti...
e dai... elencateli tutti...
AnkoraKREDO
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Heila voglio i diritti d'autore... XDOriginalmente inviato da XDD
Diego
Secondo me...
è il maggiordomo
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
E' vero... no, secondo me è l'autista...
Diego
No no.. quando veramente non si ha più la pallida idea di chi possa essere .. di solito è sempre il maggiordomo, non si sbaglia mai!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
giustoOriginalmente inviato da heracleum
piu' ke giusto
anzi qnd nn c'e' il maggiordomo, se ne assume uno cosi' il colpevole e' lui :grin:
Veramente c'e'.
http://maggiordomo.altervista.org/
OLD
Quoto questa reazione XDOriginalmente inviato da NoWhere
Diego
Ma guarda che carini...per una volta che vi ho fatto tribolare ora tutte le colpe mi dovete dare? XDDOriginalmente inviato da Rommel
Comunque non sono io...
Secondo me è dweb
Ultima modifica di cosisonoio : 15-10-2004 alle ore 21.25.29
A mio parere...forse manca twoface...anke se, però, non ricordo se sia diventato o meno altervistiano junior
mancano ancora alcuni...
e dai sono uno che scrive spesso qui in piazza...
secondo me sei Lando
ne sono quasi certo!
sei mircosw!
... XDD dicci chi sei...
Diego
Originalmente inviato da Rommel
esatto!!!!!!!
se guardate l'immagine che ho postato sono il primo della lista...
più semplice di così!
olè!
stavolta ce l'ho fatta
bravo mircosw...
cioè bravo sono io
cioè bravo XDD
bravo mirco insomma...
-_-''' é vero!! nn c'ho fatto caso completamente!!Originalmente inviato da mircosw
col tuo primopost m'avevi buttato fuori strada facendomi credere ke nn eri tu!! -_-'''
hi hi hi lo sapevo che vi mandavo fuori strada...