Potete voi che sapete spiegarmi perchè lanciando con InternetExplorer il sito gratis ho 0/10 mentre se lo lancio dalla Top100 di altervista che ha 3/10 poi nel browser mi appare 2/10?
Ciao da Lorella
Potete voi che sapete spiegarmi perchè lanciando con InternetExplorer il sito gratis ho 0/10 mentre se lo lancio dalla Top100 di altervista che ha 3/10 poi nel browser mi appare 2/10?
Ciao da Lorella
Forse da una parte l'url è www.gratis.... mentre dall'altra digiti http://gratis...
Ai fini del pr quelli sono 2 indirizzi diversi e hanno pr diversi!
Hai ragione. Ma perchè è cosi? Che criterio è?
Ciao da Lorella
Leggere qui pour favour:
http://www.bloogz.it/blog/ per poi proseguire http://www.bloogz.it/blog/archives.shtml
Ave a te e BuonaNotte
Non tutti i siti sono accessibili sia dall'indirizzo www.ecc..... sia da http://ecc......
In alcuni casi è necessario porre il www, in altri è necessario non mettere il www. L'altro giorno mi sono imbattuto in un sito (sfortunatamente non ricordo quale) che permetteva di accedere a due pagine diverse, a seconda dell'indirizzo immesso (con www: home page; senza www: pagina per il controllo della posta). Ecco perchè google tratta separatamente gli url con e senza www!
Sta cosa non la sapevo! Non si finisce mai d'imparare...Originalmente inviato da nirvana2003
Infatti non è così immediato..
qui su Altervista (come in altri siti) il fenomeno per cui un url, con o senza "www.", funzioni ugualmente dipende principalmente dal fatto che abbiamo sottodomini illimitati (www è un subdomain),
per chiarire meglio, il sito:
http://cinema.altervista.org
puoi anche scriverlo:
http://ciccio.cinema.altervista.org
e vedi che funziona uguale, dunque www in questo caso è una parola qualsiasi, come "ciccio" appunto.
PS: visto che ci siamo, per come hai scritto il codice della home di cinema, appena si entra con Mozilla invece di eseguire il suono di sottofondo appare una nuova pagina che ti chiede di scaricare il file sound.mp3 (non è bello :grin: )
Ultima modifica di heracleum : 12-10-2004 alle ore 23.19.14
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Hera sei un grande, anzi un Grandissimo. Ma porca puppazza ladra se non melo dicevi tu, non ci sarei mai arrivato. Capisco che tu abbia preso un sito a caso, casualmente cinema o perdindirindina, ma guarda che combinazione, sono proprio cascato a fagiuolo. Su con la vita hera, è cosi breve. Non ci crederai ma spero di incontrarti un giorno.PS: visto che ci siamo, per come hai scritto il codice della home di cinema, appena si entra con Mozilla invece di eseguire il suono di sottofondo appare una nuova pagina che ti chiede di scaricare il file sound.mp3 (non è bello :grin: )
P.S. Ci faremmo tante di quelle risate insieme che ci dovranno ricoverare per strappi addominali. Ti invio un mp cosi chiariamo.
Ave a te heracleum (...e che la salute ti assista sempre e se permetti assista anche me)
Grazie Cinema, sei molto gentile con tutti questi numerosi auguri di lunga vita e buona salute...
ma se continui così non credo che riuscirò a sopravvivere oltre questa settimana, grazie mille ma va bene così com'era ieri, senza tanti auguri :grin:
gentilissimo comunque.
Come disse Woody: "Dio è morto... e anche io comincio a non sentirmi molto bene"
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ma figurati per me è un grandissimo piacere ed un grandissimo onore. Ma scherzi.
P.S. L'altra te la devo preparare. Comunque non disperare. Resto comunque indeciso perchè..., ma vediamo ho solo una decina di ore.
Ave a te Hera
Ultima modifica di cinema : 13-10-2004 alle ore 03.43.23
Fantastico!!! Se mi scrivi un articolo in proposito te lo pubblico sul mio sito con link al tuo sito, un fiocco e poi ti sacrifico anche un agnello...Originalmente inviato da heracleum