Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Da mediaworld il DTT gratis??? ma quando mai!!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito Da mediaworld il DTT gratis??? ma quando mai!!!

In molti gridano alla truffa (decoder esauriti dopo pochi minuti dell'inizio della promozione?)

Qualcuno è riuscito a prenderlo?

qui i dettagli:
    http://compraonline.mediaworld.it/of...italter01.html

da parte mia non ho problemi a chiamarli 2 volte al giorno fino a 30di ottebre (tanto ho le telefonate gratis e non ho un chispios da fare in sti giorni)...

se ne pentiranno delle loro trovate pubblicitarie OLD

Sti fetenti facevo pubblicità pure ieri sera del decoder diggitttale interrrratttivo a 0euro

ma è da na settimana che non ce l'hanno disponibile (da quanto è iniziata la promozione)

manco dal sito si può ordinare!!!

domani chiamo il ministero... voglio sapere se posso farmi rimborsare i soldi acquistando un skeda acquisizione tv+dtt....

con 150e compri un'ottima scheda OLD

e + interattiva di quella non ce n'è (il mio pc è connesso ad internet... si!)

OLD

m'avete ladrato i finanziamenti dalla tasse e adesso io li rivoglio indietro quei maledetti 150€!!!

qui i fondi disponibili:

http://decoder.comunicazioni.it/numFondi.jsp

ne spariscono 20.000 al giorno :eyes:
    Ultima modifica di Evcz : 11-10-2004 alle ore 19.13.39
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

ok... da fonti interne mi è appena stato detto che domani a Vicenza (presso centro commerciale palladio) ne consegnano un po'....

domattina sarò là... voglio proprio vedere ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

facci sapere se arriveranno oppure no!! :winkOLD:
    cmq immagino ke sia normale ke le scorte esauriscono subito.. quando le cose son gratis...

L'avatar di Evcz

Predefinito

domattina saprò se mediaworld mi prende in giro o no :D

alle 9 (apertura) sarò la ;)

Guest

Predefinito

helppp!
    è totalmente gratis?? bisogna fare una spesa minima o posso andare prendere il decoder e andarmene?
    spiegami meglio evcz, così vado a vedere il mediaworld che sta in periferia

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

In teoria dovrebbe essere che se te dimostri di essere in regola con il canone RAI, lo stato ti da 150 € di sconto sul decoder... MediaW ha un decoder che costa 150€ quindi 150 - 150 = 0
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

azz....
    domani vado quasi sicuramente a mediaworld (spero che non finiscano i fondi, che diminuiscono a velocità impressionante)

L'avatar di Evcz

Predefinito

esatto..

basta ke porti copia del pagamento del canone 2004 e servono anche copia di carta d'intentità e del codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento.

Guest

Predefinito

e se finiscono i fondi e/o il decoder? devo mandare un pacco bomba ad urbani?

L'avatar di Evcz

Predefinito

se finiscono i fondi mi senti bestemmiare fino a bari :D

cmq la pag ogni volta ke fai il refresh cala... secondo me quel contatore e fittizio :P

chi cavolo è che sta comprando decoders a quest'ora??

lol

L'avatar di Evcz

Predefinito

MEDIAWORLD NON CE L'HA!!!!

MALEDETTI!!!!

qualcuno l'ha preso?

Guest

Predefinito

ma si sapeva era impossibile che regalassero decoder .....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    ma si sapeva era impossibile che regalassero decoder .....
    [comunicato="mode on"]
    Qui Genova.... 10/10/2004, apertura di Mediaworld ore 08,30; N°4 decoder consegnati alla mia parentela completamente aggratizzzzz.... Un notevole numero di altri decoder (circa 200) consegnati ad altre persone.
    [comunicato="mode off"]

...PS) per inciso, mio cugino ha detto che era andato vicino a fare a botte.... :eyes:

...PPS) il decoder ?.... Io me ne fotto !!! :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di Evcz

Predefinito

... dal sito online ne hanno "venduti" 1500 i primi due giorni e dopo li avevano finiti...

certo che una pubblicità in tv fatta pure il giorno dopo "l'esaurimento" è da cretini.... (oppure da furbi.... che ti chiamano la e poi ti appioppano quello a pagamento) :eyes:

Io non me ne fotto... quei 150e voglio che mi tornino indietro... anche se non prendendesse nulla a casa mia me lo farei dare lo stesso e lo userei come fermaporte!

Guest

Predefinito

io forse vado oggi pomeriggio.
    come dici tu, evcz, mi darebbe fastidio che non potessi usurfruire di un incentivo statale.
    poi vi faccio sapere :winkOLD:

Guest

Predefinito

maledetta media world. hanno fatto tanta pubblicità e quando vado trovo infiniti cartelli con scritto che hanno esaurito le scorte. evcz, tu su quale prodotto avresti intenzione di avere l'incentivo statale?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...PPS) il decoder ?.... Io me ne fotto !!! :eyes:
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAH!!

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

L'avatar di Evcz

Predefinito

ore 20 del 13-ottobre-2004.. sono uscito dal mediaworld con il decoder gratis in mano...

ero entrato alle 16 :eyes:

4 ore di attesa... per fortuna ero insieme ad un amico e abbiamo girato 3 volte tutto il centro commerciale :grin:

Guest

Predefinito

ma al tuo mediaworld i giorni precedenti c'erano i cartelli con scritto che avevano finito la "vendita" dei decoder?
    comunque probabilmente faranno l'offerta anche a unieuro

Guest

Predefinito

Ragazzi, un consiglio: Il decoder al momento no serve a un ca**o e poi tra qualche mese cmq lo comprerete per senza niente. Sta storia dell'incentivo statale di 150€ era già uno spreco o una truffa quando è uscito, perchè tanto si sapeva che il prezzo dei decoder in breve tempo sarebbe calato tantissimo e vedete ora come ve li buttano appresso? Io i soldi dati dal governo per appoggiare questa truffa, li avrei speso per incentivare l'uso della banda larga o per altro. In teoria un decoder digitale terrestre normale ha una tecnologia che non dovrebbe farlo costare più di 50€ (più o meno come un lettore dvd), quindi sti 150€ di incentivo non si spiegano proprio. Le trasmissini in solo digitale inizieranno nel 2006. Fino ad allora sti aggeggini arriveranno a costare pochissimo o ad essere inclusi direttamente nelle televisioni, quindi non fatevi fregare dalla corsa al ddt

Guest

Predefinito

ps: Mediaworld, sta facendo solo una pubblicità ingannevole per attirarvi nei suoi negozi. Boicottatela, sti mercanti sono assassini!

L'avatar di Evcz

Predefinito

i contributi ormai sono finiti..

il prezzo dei decoders INTERATTIVI non penso scenderà sotto i 150€ in tempo breve...

quelli non interattivi adesso (zapper) al minimo si trovano a 80€ e non si può chiedere il contributo statale...

@kinvas perchè dici che il decoder non serve a nulla?

io adesso senza aver speso nemmeno un cent prendo rainews24, rai utile, rai edu1, rai sport sat, rai doc, radio italia tv e molte altre... :D

non penso che la tua tivù senza parabola riesca a prenderli :P

Guest

Predefinito

Si, ma scusami, se serve solo per prender qualche canaluccio in più o per partecipare ad un giochino, tanto vale un decoder satellitare (che ho, quindi per ora il DDT non mi serve) e se non è vero che serve a nulla, concedimi di dire che serve a poco e 150€( ma anche 80 o 50 o 20) per comprare il "poco" non li spendo proprio.
    Sul prezzo, io aspetterei, magari anche per vedere cosa esce di nuovo... Io scommetto che per natale dell'anno prossimo tutte le televisioni saranno equipaggiate con un chip che fungerà da decoder digitale (visto che quelle normali senza decoder non fungeranno più dal 1/1/06), e che il prezzo dei decoders (anche quelli interattivi), non supererà i 20€.

L'avatar di Evcz

Predefinito

si... l'unica differenza dal satelitte resta l'intererattività ed il canale di ritorno

cmq finchè lo danno gratis lo prendo... anche se fosse costano 1€ io non l'avrai preso :P