http://funkytarro.altervista.org/spa...funk/index.php
:grin:
ottimo forum,interfaccia del admin cp ottima,e intuitiva :grin:
http://funkytarro.altervista.org/spa...funk/index.php
:grin:
ottimo forum,interfaccia del admin cp ottima,e intuitiva :grin:
mancano però le immagini dei ranks
figo come forum
io lo chiamerei corum
o vivalagnoccum ma mi sa che preferisci il primo al secondo...
oppure anche phpcorum o boh..
io cambierei un po la grafica che mi pare un po riciclata...
nell'archivio nn ci sono?Originalmente inviato da comma33sgm
lucillo:ormai il nome è coreforum e non si cambia...
lo so che la grafica è riciclata (indovinate da cosa!) ma nn trovo nessuno che me ne faccia una decente
quando vado dall'admin cp a "livelli" mancano le immagini...Originalmente inviato da theCoreWS
dico.... nell'archivio zip ci sono?
si
se non si vedono solo nel pannello dell'admin è normale perchè i ranks sono nella cartella tuosito/forum/images/ranks ma del pannello si punta a tuosito/forum/admin/images/ranks
insomma è normale che dall'admin cp nn si vedano
ps: tra poco sarà rilasciata la v1.0.1
aggiunti i sondaggi
e poi come faccio l'upgrade?perdero tutti i miei dati?
della v1.0.1 assolutamente no, verra rilasciato anche uno script di aggiornamento
cmq ho risolto il coso della immagini nell'admin facendo copia dei file nella relativa struttura...falla anche tu ma nel pacchetto altrimenti qualcuno si crede che mancano :eyes:
cmq la gestione utenti non va.
una volt selezionato il nick...niente
Voglio i diritti per il nome! :P
no? non puo essere allora fixo pure questo, però è strano!Originalmente inviato da comma33sgm
Rilasciata la versione 1.0.1 beta!
http://coreforum.altervista.org
dove la trovo?
come faccio ad aggiornare la mia versione?
la trovi sul mio forum.......QUI
x aggiornare uploadi la cartella update e il file update_10b_to_101b.php nella cartella dove hai installato il forum con il browser vai nella pag update_10b_to_101b.php e il gioco è fatto
C'è un c***ione che si stà divertendo con il mio forum qualche anima buona può provare a fare qualche injection e dirmi dove patchare?
foruN..colo
ciao core, ho visto ora il tuo forum.... ma non riesco a registrarmi... come mai??
Ci sono un paio di bug (che ho scoperto in fase di registrazione e login) che poi ti elenco!
ciaoooooo!!!!!!!!!!!
non riesci a registrarti???, hai ragione non me ne ero accorto un attimo...
x i bug quali sono, mandami un pm pls
reg ok
mmmmmm, come vedi sto trovando parecchi bug... e senza usare nè php nè sql injection......
Ne hai da lavorare! ;-)
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!
ha un che di phpbb...
Ultima modifica di mircosw : 12-10-2004 alle ore 19.20.04
codicil(visto che sei l'unico che ha usato il mio forum) ti conviene toglierlo di faccio sapere io quando è il momento giusto per metterlo!
ps: grazie debug
mi sa che hai ragione!Originalmente inviato da mircosw
colgo l'occasione per dire che......
....Mi serve qualcuno che mi crei un template
carino carino come forum, anke se come fatto notare da altri riporta troppo in mente il phpBB... sarà x i pulsanti 'rispondi' 'nuovo messaggio' ecc...
Cmq, appena ho del tempo lo guarderò con più attenzione!! ^^
ciao!
ok ma sbrigati a risanarlo xkè io voglio il tuo forum e mi serve tra pochi giorni OLDOriginalmente inviato da theCoreWS
aspetterò :grin: :grin:
non ti preoccupare è questione di qualche giorno....Originalmente inviato da comma33sgm
grazie e scusami
scusarti di cosa?