A che anno sei?? Scuola=???
2a liceo scientifico... e non so come farò
ti consiglio di prenderlo come una sfida contro te stesso. solo così riuscirai a fartelo piacere e a sopportarlo :winkOLD:
e poi, a proposito, l'anno scorso fino dove sei arrivato?
Bella tecnica...Originalmente inviato da Rommel
diego
Verissimo!Originalmente inviato da Rommel
Prendi me: due o tre giorni fa avevo un esame con una prof che mi aveva URLATO AL TELEFONO che tanto mi avrebbe bocciato.
L'ho presa come una sfida, ci sono andato pronto a tutto e... mi ha dato pure 30
Chi l'ha duro (il carattere) la vince (la sfida) OLD
senza parentesi è anche un'altra affermazione veraOriginalmente inviato da CoD
p.s. scusate l'ot
:eyes:
Cod che esame avevi??
Diego
Metodologia e Tecnica della ricerca archeologica :grin:
Sono a quota -5 esami... anf... anf..
come?? che roba è?? metodolo... cosa??? vabbeh... troppo complicato per me... io ho nomi più semplici tipo macroeconomia, storia economica ecc... cmq buona fortuna...
Diego
Grazie ma l'ho gia' dato
[OT]
In pratica e': "come si scava su uno scavo archeologico?"
Tratta di come tenere in mano la cazzuola, il piccone, come muoversi sulle areee di scavo, come catalogare gli strati, i reperti, i contesti, come redigere il famigerato Matrix di Harris e come analizzare e pubblicare la documentazione.
Nome complicato? Beh dai ce ne sono di peggiori.
Tipo "Esegesi delle fonti storiche medievali" o "Tecniche e norme di manutenzione e restauro dei beni librari, archivistici e della grafica artistica"
[/OT]
eeeeeeeeeeeehhhhhhh... che roba interessante! ^^
wow...
Diego
ma l'arabo c'è?
non ho voglia di sopportare tutti quiei titoli...:winkOLD:
No, l'arabo sta a lingue OLD
Non ero abbastanza preso dai miei esami cosi' ne ho aggiunti 4 esterni
XD lollissimo...
Diego
Uau... mi stavo quasi perdendo qst 3d...
nn avevo la piu pallida idea che Posco in latino fosse un verbo....
Posco è solamente un diminutivo del mio cognome che mi hanno affibiato alle scuole medie e che mi porto avanti da allora (non che mi dispiaccia) e adesso per tutti sono "Posco"
Curiosità: provate a scrivere Posco nel vostro cellulare con il T9..... e poi vi accorgerete cosa mi succede a volte quando ricevo dei messaggi dai piu distratti...
Ora mi ricordo!!!
Posco, reposco e flagito !!!! sono quei caspio di verbi in doppio accusativo, che si possono trovare anche con a, ab !!!!
già.
posso dire cosa esce con il t9?
Ormai non ci faccio piu caso...
messaggi del tipo: "Ciao Porco come va?".. ecc...
ormai sono abituato......
XDD
Diego