Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 48 di 48

Discussione: Sito della settimana:ma quanto dura una settimana?

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

io anke ho consigliato un sito, da un mese, nada

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    io anke ho consigliato un sito, da un mese, nada
    Il mio?? :grin: :grin:

L'avatar di mythologia

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io sinceramente non so come funzioni il freak web, ma so (Circa anzi molto meno di circa) come funziona il discorso dei saggi.

uno (possibilmente non il primo pirlotto che passa per la strada) si imbatte in altervista in un sito che attira particolarmente la sua attenzione per determinati motivi, indi scrive allo staff di altervista (non mi ricordo la mail ma c'è in home) e seguendo lo schema della rubrica "i saggi consigliano" manda una mail rispondendo alle domande.

lo staff di altervista quando ha tempo legge la scheda pervenuta e se reputano che questa persona abbia azzeccato un sito che merita di stare in home, lo inserisce nella rubrica i saggi consigliano.

per cui se vi reputate saggi, equi, e quant'altro collaborate anche voi.. altervista non è "lo staff di altervista" , altervista SIAMO NOI. anche perche se tutti IN MASSA ci trasferiamo, portiamo con noi l'ambiente che si è venuto a creare qui, quindi portiamo con noi altervista.

ovvio che se io mi metto in testa di consigliare un sito, non consiglio un MIO sito! e nemmeno mi faccio corrompere per consigliare quel sito.
    anzi sono convinto che piu persone si credono saggi, piu equa sarà la rubrica.

che dire... dopo aver svelato l'arcano mistero di come funzionano i saggi di altervista vi auguro buon divertimento

(ovviamente il sito deve colpire per motivi validi, e non "perchè è il sito del mio amico" o perchè "il tizio mi sta simpatico" o perchè "ho trovato le rom dei pokemon gialloverderossobluarancionemarroneastriscie introvabile" deve colpire la tecnologia usata, o la grafica, o i contenuti [vedi un sito di poesie goliardiche a caso .... ps. scherzo], e ovviamente non deve essere offensivo o con contenuti che mal s'adattano al buoncostume)

and that's all

Completamente d'accordo, Altervista Siamo Noi!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

L'avatar di mythologia

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    mi dispiace, ma no.
    Allora era il mio!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di mythologia

Predefinito

no!!!! è il sito di un qualcuno ke non frequenta mai il forum

Guest

Predefinito

ma the rasmus è sito del decennio?è una caterba di tempo che sta li

Guest

Predefinito

in effetti si... è saldato alla home... bhe, a me non è che mi interessi stare sulla home di av... quando mi collego, la home di av la guardo il tempo necessario per cliccare sul link del forum... :eyes:

Guest

Predefinito

vabe a parte che io ho il forum impostato come pagina iniziale
    però mi rode il cu.. vedé sempre lo stesso link,inoltre ha sempre la banda bloccata,a me nn dispiacerebbe tenerla,tutt'altro :grin: capisco che admin e co. abbiano aaltro da fare xò a sto punto o mettete uno script che includa tutti i siti in automatico e li metta in modo random o levate l'iniziativa...

Guest

Predefinito

effettivamente se c'è na cosa ke venga fatta x bene!!
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 30-11-2004 alle ore 20.07.50 Motivo: xkè da bravo idiota ho risposto ad 1 altro thread qui

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    vabe a parte che io ho il forum impostato come pagina iniziale
    però mi rode il cu.. vedé sempre lo stesso link,inoltre ha sempre la banda bloccata,a me nn dispiacerebbe tenerla,tutt'altro :grin: capisco che admin e co. abbiano aaltro da fare xò a sto punto o mettete uno script che includa tutti i siti in automatico e li metta in modo random o levate l'iniziativa...
    ecco una cosa del genere secondo me sarebbe democraticamente perfetta e vaffancuore ai siti paraculati

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ecco una cosa del genere secondo me sarebbe democraticamente perfetta e vaffancuore ai siti paraculati
    :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

ma come si fa a consigliare un sito? non ho trovato la e-mail! >_>

Guest

Predefinito

io ho scritto a redazione[at]NOSPAM_altervista.it .

[OT] per accedere al forum mi basta aprire firefox, cliccare [ctrl]T, [freccia giù], F, [invio] [/OT]

L'avatar di mythologia

Predefinito

Io ho proposto un sito, mi hanno risposto ke sarebbe stato messo il link ed invece nada

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da djmejo
    Completamente d'accordo, Altervista Siamo Noi!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    e chi ca++o siete voi.. direi!

Guest

Predefinito

i siti in home come si dice da me "fetunu"

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12