Che pensate delle persone che giudicano quello che facciamo?
Perchè giudicano?
Qual'è il motivo che gli spinge a giudicare?
P.S. Tenendo presente il fatto che chi giudica il giudicante sta giudicando di suo.
Un Saluto al Forum AlterVista
Che pensate delle persone che giudicano quello che facciamo?
Perchè giudicano?
Qual'è il motivo che gli spinge a giudicare?
P.S. Tenendo presente il fatto che chi giudica il giudicante sta giudicando di suo.
Un Saluto al Forum AlterVista
Ultima modifica di cinema : 09-10-2004 alle ore 12.27.47
Bè c'è una differenza fra giudicare e criticare??le critiche come i giudizi sono costruttivi ma bisogna vedere come si giudica,se qualcuno giudica solo per sminuire allora neanche lo considero,se il suo giudizio è soncreto allora lo prendo in considerazione!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Mi trovi pienamente daccordo. La difficoltà che ho però sta nel fatto di trovare il confine che separa la critica dal giudizio. Penso comunque che questo confine sia un po legato all'interpretazione soggettiva di chi viene giudicato o criticato. Che ne pensi? Che ne pensate?Originalmente inviato da powser
Ultima modifica di cinema : 09-10-2004 alle ore 12.35.42
Ci sono persone che non accettano critiche e quelle persone resteranno sempre ad un livello!
Per me un giudizzio è:"questo è sbagliato questo non mi piace"e basta
un critica:"Questo è sbagliato perchè..... questo non mi piace,perchè....."
in modo tale che capisci cosa non va nella cosa che hai fatto e la migliori!
Col solo giudizio,ti ci pulisci il ....
Questo è quello che penso!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
C'è anche da distinguere da chi viene il giudizio:
-se a giudicarmi è una persona che reputo un perfetto idiota me ne sbatto ampiamente
-se a giudicarmi è una persona che reputo intelligente e che stimo, mi fanno molto piacere i complimenti e cerco di capire le sue critiche...
Una cosa che può... ehm... sfuggire, è la sottile linea che separa il giudizio dal parere personale.
Eh... ma siam sempre lì...
Bella domanda... molto filosofica... troppo difficile per me XD
Diego
a mio parere le persone giudicano solo perchè sono invidiose di quello che facciamo e vorebbero essere al nostro posto. poi ci sono anche le persone che giudicano perchè non hanno nient'altro da fare e infine quelle che vengono pagate.