Visualizza risultati del sondaggio: Hai il patentino?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

1 10.00%
  • No

6 60.00%
  • No ma lo devo fare

3 30.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Anchio ho il patentino!!!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Talking Anchio ho il patentino!!!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SONO STATO PROMOSSO!!! OLD OLD
    ORA HO ANCHIO IL PATENTINOOOOOOOOO
    Ultima modifica di Alessandro1 : 08-10-2004 alle ore 19.41.08
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Patente A e B a che mi serve il patentino??E devo prendermi anche la C
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Io aspetto i 16 e faccio il patentino del 125...così dopo alla patente la teoria è la stessa!

PS: Il patentino non me l'hanno fatto fare perché ero malato e sono stato assente a tre lezioni(bastaddi!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

nn ce lo ma lo dovrei iniziare il 18 il corso...

Guest

Predefinito

no ma lo devo prendere al più presto

L'avatar di powser

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Io aspetto i 16 e faccio il patentino del 125...così dopo alla patente la teoria è la stessa!

PS: Il patentino non me l'hanno fatto fare perché ero malato e sono stato assente a tre lezioni(bastaddi!)
    non ti conviene prenderti il patentino del125 a 16 anni,con quel patentino puoi portare moto sotto gli 11KW(scooteron,vesponi e moto depotenziate)e arrivato a 18 anni i kw restano sempre 11,non aumentano,dovresti rifare la patente A per portare moto con maggiori KW
    con la patente B puoi portare moto fino a 11KW di potenza perciò,a meno che non ti è indispensabile,io consiglio sempre di aspettare i 18 anni per al patente,tanto i quizz o li fai a 18 o a 16...sempre li devi fare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

odio gli scooter. patentino non lo farò mai. aspetto i 18 anni per prendermi una bella patente per le macchine

Guest

Predefinito

Beh io ho la patente XDD
    Diego

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    non ti conviene prenderti il patentino del125 a 16 anni,con quel patentino puoi portare moto sotto gli 11KW(scooteron,vesponi e moto depotenziate)e arrivato a 18 anni i kw restano sempre 11,non aumentano,dovresti rifare la patente A per portare moto con maggiori KW
    con la patente B puoi portare moto fino a 11KW di potenza perciò,a meno che non ti è indispensabile,io consiglio sempre di aspettare i 18 anni per al patente,tanto i quizz o li fai a 18 o a 16...sempre li devi fare!
    Lo faccio perché poi prendo il "leonardo" dell'Aprilia! Ormai il mio SR è andato...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser

1) Si chiama patente A1, non patentino...non confondiamo il cibo con lo sterco :)
    2) Gli conviene, per il passaggio alla A normale serve solo l'esame di pratica con la moto più potente (fino a un massimo di 1000 e più a 21 anni mi pare)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Patente B! Che tra un paio d'anni se non erro mi scade pure...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

L'avatar di powser

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    1) Si chiama patente A1, non patentino...non confondiamo il cibo con lo sterco :)
    2) Gli conviene, per il passaggio alla A normale serve solo l'esame di pratica con la moto più potente (fino a un massimo di 1000 e più a 21 anni mi pare)
    1)hai ragione si chiama A1
    2)anche quando hai la patente B per prenderti la A basta fare solo la pratica con una moto di 11>KW<25! e poi dopo 2 anni ti scatta direttamente senza limitazioni!

My Site

Guest

Predefinito

ormai e' gia da un po' che ho la patente

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Tutti la patente, 1 il patentino :(

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

lol...anche perchè io più del patentino, non posso prendere
    La proposta di aspettare 1 anno, così poter avere quella del 125, me l'ero fatta ma ho lasciato stare perchè non possiedo un 125 ma un 50 e aspetterei un anno per niente, quando poi, a 16 anni, non vale più la pena prendere la patente per il 125...ormai aspetti 2 anni e ti prendi quella della macchina

Comunque, a proposito di patentino, è stato proposto di mettere 1 ulteriore esame: la guida. Ora non so se lo metteranno davvero, ma sembra così...
    Ultima modifica di Alessandro1 : 09-10-2004 alle ore 16.13.22

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Non Sono Mai Stato Piu Chiaro Di Adesso!!!!

NON USCITE DI CASA......

Diego Tende a Guidare a XDD .....È Malato Attenti!!
    Il fatto è che ce l'ho da quasi un anno!!! XD
    Diego

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Predefinito

Ho preso la A1 un anno fa per fortuna... :grin: