EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SONO STATO PROMOSSO!!! OLD OLD
ORA HO ANCHIO IL PATENTINOOOOOOOOO
Si
No
No ma lo devo fare
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SONO STATO PROMOSSO!!! OLD OLD
ORA HO ANCHIO IL PATENTINOOOOOOOOO
Ultima modifica di Alessandro1 : 08-10-2004 alle ore 19.41.08
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Patente A e B a che mi serve il patentino??E devo prendermi anche la C
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io aspetto i 16 e faccio il patentino del 125...così dopo alla patente la teoria è la stessa!
PS: Il patentino non me l'hanno fatto fare perché ero malato e sono stato assente a tre lezioni(bastaddi!)
nn ce lo ma lo dovrei iniziare il 18 il corso...
no ma lo devo prendere al più presto
non ti conviene prenderti il patentino del125 a 16 anni,con quel patentino puoi portare moto sotto gli 11KW(scooteron,vesponi e moto depotenziate)e arrivato a 18 anni i kw restano sempre 11,non aumentano,dovresti rifare la patente A per portare moto con maggiori KWOriginalmente inviato da cosisonoio
con la patente B puoi portare moto fino a 11KW di potenza perciò,a meno che non ti è indispensabile,io consiglio sempre di aspettare i 18 anni per al patente,tanto i quizz o li fai a 18 o a 16...sempre li devi fare!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
odio gli scooter. patentino non lo farò mai. aspetto i 18 anni per prendermi una bella patente per le macchine
Beh io ho la patente XDD
Diego
Lo faccio perché poi prendo il "leonardo" dell'Aprilia! Ormai il mio SR è andato...Originalmente inviato da powser
Originalmente inviato da powser
1) Si chiama patente A1, non patentino...non confondiamo il cibo con lo sterco :)
2) Gli conviene, per il passaggio alla A normale serve solo l'esame di pratica con la moto più potente (fino a un massimo di 1000 e più a 21 anni mi pare)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Patente B! Che tra un paio d'anni se non erro mi scade pure...
1)hai ragione si chiama A1Originalmente inviato da twisterdark
2)anche quando hai la patente B per prenderti la A basta fare solo la pratica con una moto di 11>KW<25! e poi dopo 2 anni ti scatta direttamente senza limitazioni!
My Site
ormai e' gia da un po' che ho la patente
lol...anche perchè io più del patentino, non posso prendere
La proposta di aspettare 1 anno, così poter avere quella del 125, me l'ero fatta ma ho lasciato stare perchè non possiedo un 125 ma un 50 e aspetterei un anno per niente, quando poi, a 16 anni, non vale più la pena prendere la patente per il 125...ormai aspetti 2 anni e ti prendi quella della macchina
Comunque, a proposito di patentino, è stato proposto di mettere 1 ulteriore esame: la guida. Ora non so se lo metteranno davvero, ma sembra così...
Ultima modifica di Alessandro1 : 09-10-2004 alle ore 16.13.22
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Il fatto è che ce l'ho da quasi un anno!!! XDOriginalmente inviato da animalworld
Diego
Ho preso la A1 un anno fa per fortuna... :grin: