Non sono nella top100!!
Un voto sicuro l'ho ricevuto al 100% ma non sono nella top100, ho pensato forse sono troppi che hanno 1 voto invece alla decima pagina ci sono anche quelli con 0 voti...quindi non è questo.
Come mai non mi va?
Non sono nella top100!!
Un voto sicuro l'ho ricevuto al 100% ma non sono nella top100, ho pensato forse sono troppi che hanno 1 voto invece alla decima pagina ci sono anche quelli con 0 voti...quindi non è questo.
Come mai non mi va?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti danno un voto, non sarai mai nella top100 non credi? E comunque ora ci sei, proprio al 100° posto con 46 voti.
Contento? Ciao. :)
mi sono scordato di dire che io intendo quella mensile.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi ricorreggo ancora ...sono quarantunesimo :)
Ma il problema è che la ricerca non funziona.
Ho provato sia mensile ceh generale e dice sempre che ha trovato il sito ma non nei primi 100, quando invece io ci sono.
Quindi il problema è nella ricerca.
Il problema dovrebbe essere ora risolto
Gianluca
Si ho provato ora va tutto alla perfezione