Ciao a tutti, chi mi sa spiegare la differenza tra Dual e Tri Band? xke mi vorrei comprare l'N-Gage e la versione normale ha il Trial e la QD solo Dual... thx
Ciao a tutti, chi mi sa spiegare la differenza tra Dual e Tri Band? xke mi vorrei comprare l'N-Gage e la versione normale ha il Trial e la QD solo Dual... thx
Tri-band 900/1800/1900,funziona anche in america!
2band 900-1800 Mhz
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Wow.. si impara sempre qualcosa di nuovo... non sapevo esistesse la tri band
Diego
Il tri-band olte a funzionare in america funziona anche in giappone.Originalmente inviato da powser
Ciao :grin:
E non in europa?
diego
No, in Europa funziona eccome! Allora...in Europa la rete GSM utilizza le frequenze di 900 e 1800 MHz, mentre in America e Giappone viene utilizzata la frequenza di 1900 MHz, quindi se hai un cellulare triband puoi andare tranquillamente in america e telefonare senza problemi...esistono anche cellulari quad band che hanno anche la frequenza di 850 MHz, che però non so dove è utilizzata!Originalmente inviato da diegoguerriero
Infatti ci sono anche modelli quad-band.Originalmente inviato da nirvana2003
EDIT: Pardon, non avevo visto, probabilmente ero distratto dalla tv...
Ultima modifica di Panz : 06-10-2004 alle ore 19.22.43
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Però... quante cose che si possono imparare... ma se io vado con un tri band in Angola, Ecuador e Panama che succede??
Diego