Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Mi chiedo..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Colgo l'occasione x fare gli auguri x un grande 2003!!!

    La mia semplice domanda è.. se quando esaurisco i 11 gb di banda.. si
    ricaricarica sempre a fine a mese oppure se io avessi i 1000 ac
    equivalenti alla ricarica non verrebbe fermato il sito?

    E poi la banda sarebbe l'equivalente di quel che scaricano dal sito?

    Ad esempio ho inserito un mp3 in sottofondo.. viene considerato come
    consumo di banda?

    Scusate le domande ma una volta capito bene il tutto non disturberò x
    niente!

    Grazie.. i migliori saluti e complimenti!!!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    vanno ad influire sulla banda i files con dimensioni +o- superiori a 100kb


    quando il tuo sito è oscurato devi aspettare il mese successivo ke ti verranno ricaricati 10gb gratuitamente.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie.. come sempre ottima velocita nella risposta!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Superare i 10GB di traffico mensile, a meno che non si disponga di un sito web prevalentemente incentrato sul download, è cosa rara.

    Se hai attivato un blocco aggiuntivo il mese successivo avrai automaticamente una ricarica di 10GB (base, senza bisogno di AC), mentre se nel tuo conto saranno disponibili 1000AC questi ti verranno automaticamente detratti per ricaricare il GB aggiuntivo.

    Se non li possiedi il blocco aggiuntivo non sarà ricaricato e potrai comunque disporre di 10GB
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già.. io in 2 giorni già sto a quasi 3 gb.. allora o è la canzone in mp3 che ad ogni contatto scarica la banda,oppure scaricano da matti!! Cmq si è molto quotato allo scarico... consigli x me?

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh dipende da quanto affamata è la gente....

    io di traffico ne faccio minimo 13gb al mese.....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Affamatissimaaaaaaaaaaa!!!! Adesso vedo nei prossimi giorni come si mette... xò penso che in 10 giorni lo trovo in banda esaurita.. Adesso ho messo la top 100 e un banner.. mi devo ancora render conto di alcune cosette.. ma cmq fra di voi si sta bene!!! Non ho visto mai un server cosi funzionante e attivo.. Prevedo ottimi sviluppi!
    Saluoni.. alla prox

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    già che siamo in tema...

    il traffico viene conteggiato in base alle richieste che riceve il server apache?

    per esempio io richiedo il tal file e lui controlla le dimensioni e aggiorna l'utilizzo della banda?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si.. ma penso che non sia ad un livello superiore dei 100kb.. penso conteggi tutto.. cmq a me resta il dubbio del mp3... xche se ad ogni click il server carica quasi 2 mb del file mp3 x mandarla in plug e play.. allora questo mio consumo dipende da lei.. tu che ne pensi? è possibile che calcoli il caricamento come banda??

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    a me resta il dubbio del mp3... xche se ad ogni click il server carica quasi 2 mb del file mp3 x mandarla in plug e play..
    Sì, è probabile che il grosso dei consumi sia dato proprio da questo, se ogni visitatore deve scaricare un mp3 come musica di sfondo da 2MB circa, allora già solo 1000 contatti giornalieri sulla homepage comportano il consumo di 2GB di traffico. Probabilmente vedrai calare di molto i consumi eliminandolo, e credo che gran parte dei tuoi visitatori ne sarebbe lieta, soprattutto chi non ha connessioni molto veloci.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    perfetto!!
    Grazie ragazzi!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rabbersat
    perfetto!!
    Grazie ragazzi!!
    colgo ANCORA l'occasione per sottolineare che il tuo sito va contro il regolamento

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si okiz ricevuto...
    provvedo a sitemare tutto!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Anche se può sembrare OT, in realtà non lo è, come musica di sotto fondo è meglio mettere un MIDI, molto più breve di un mp3, anche perchè basta un pezzetto, e non tutta la canzone, altrimenti si rischia oltre che di consumare banda, anche di allontanare i clienti del sito; se proprio non ce la fai, realizzi un semplice shock wave in flash, con all'interno il brano mp3, è più piccolo dell'intero mp3 e quindi consuma meno banda.
    A visto che ci sei col flash, io ci metterei anche un bel pulsantone (Musica= ON / OFF).
    Ciao. :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si hai ragione.. io la canzone la volevo tutta!!! voce e tutto.. è troppo adatta :))))))))
    Cmq fà nulla.. la tolgo e poi si vedrà...
    Raga le irregolarita le sistemo x settimana prox... adesso devo partire e lascio la gestione a mio fratello.. ma non sà modificare le pagine.. quindi escusemua... :)))
    x il 7 tutto regolare!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    per evitare il caricamento prenderei in considerazione lo streaming

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rabbersat
    si hai ragione.. io la canzone la volevo tutta!!! voce e tutto.. è troppo adatta :))))))))
    Cmq fà nulla.. la tolgo e poi si vedrà...
    Raga le irregolarita le sistemo x settimana prox... adesso devo partire e lascio la gestione a mio fratello.. ma non sà modificare le pagine.. quindi escusemua... :)))
    x il 7 tutto regolare!!!
    Vedi tu, però se quando torni non trovi più il sito non venire a lamentarti, sai in una comunità ci sono regole che vanno rispettate, ciao e buon viaggio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •