Che ne dite??
Che ne dite??
io sono d'accordo
Che tipo?
Io ci sono.... :smile:
Beh esistono già quelle di matematica... si potrebbe organizzarne una
Diego
anche io :grin:Originalmente inviato da marcio
:grin: quando lo pubblichi? Il mio in pratica è finito forse domani lo vedrete :eyes:Originalmente inviato da theCoreWS
credo ci lavorerò ancora un po....
Vorrei sapere più nello specifico di cosa si tratta, ma in generale perchè no
non ci sono già delle olimpiadi imformatiche?
mi sembra pure di avrle sentite in questo forum...
si, ma non di programmazione
Diego
si, ci sono olimpiadi informatiche (a livello mondiale) di programmazione c organizzati da AICA o un nome simile.....
Ma non di php. E percheè non farle qui, semmai sponsorizzandole ( e quindi sponsorizzando AV?) Av diventerabbe un centro di webmaster!
Ecco un' oraganizzatore. VEdi che puoi fare per organizzare questa cosa.OK?
dipende dalle dimensioni che si vogliono dare alla cosa..
allora le soluzioni possibili sono due:
1) limitare il concorso ad altervista (ma bisogna pensare bene il discorso dei premi) e annesso regolamento del concorso
2) fare il concorso molto piu in grande estendendolo anche all'esterno di altervista, (ma in questo caso servirebbero contratti pubblicitari diversi) con premi o in denaro (ma non mi piace st'idea) oppure con premi fisici tipo lettori mp3 e robette simili che non dispiacciono mai
ovviamente per fare una cosa del genere bisognerebbe farla fuori da altervista altrimenti gianluca ci lincia tutti. Magari sponsorizzata da altervista
per entrambi non so come funzionino per le autorizzazioni....
comunque le olimpiadi della programmazione altervistiana erano gia state fatte a settembre/novembre dell'anno scorso...guardate sotto iniziative
sia ben noto che da solo non organizzo una fava
edit:
link utili:
http://www.vr.camcom.it/Pdf/circ32minfinanze.pdf
http://www.ebow.it/id442.aspx
Ultima modifica di lucillo : 08-10-2004 alle ore 12.20.21
lucillo se vuoi ti posso aiutare io a organizzare il tutto... se usi msn phpwriterNOSPAM@hotmail.com è il mio id...
Ma pensi solo al denaro??
diego
No, ma non vorrei pagare niente, anzi!
quel anzi... nn mi piace...Originalmente inviato da mythologia
Anzi?? No, intendo che non voglio cacciare 1 euro. Mi voglio solo divertire
ah... allora avevo inteso male