Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Nel mio sito notizie tutti i giorni?

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Exclamation Nel mio sito notizie tutti i giorni?

    Io avrei anche modo di mettere notizie tutti i giorni nel mio sito, solo che mi astengo dal farlo per evitare di essere equiparabile ad una testata giornalistica. Cosa succederebbe se per esempio io inserissi tutti i 365 giorni dell'anno almeno una notizia nel mio sito? Grazie dei pareri e buona serata.

  2. #2
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ogigia Visualizza messaggio
    Io avrei anche modo di mettere notizie tutti i giorni nel mio sito, solo che mi astengo dal farlo per evitare di essere equiparabile ad una testata giornalistica. Cosa succederebbe se per esempio io inserissi tutti i 365 giorni dell'anno almeno una notizia nel mio sito? Grazie dei pareri e buona serata.
    Nel tuo sito puoi tranquillamente pubblicare una notizia ogni giorno dell'anno, ma l'importante è che metti un widget di testo, nel titolo metti "Disclaimer" e nel testo specifichi che il tuo sito non è una testata giornalistica.
    Se vuoi, usa questo disclaimer:
    Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L’Autore inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze NON sono da attribuirsi all’Autore, che farà di tutto per evitare la loro pubblicazione o cancellazione una volta venuto a conoscenza. Eventuali ritardi nella cancellazione dell’eventuale commento non sono imputabili a nessuno. Declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le immagini pubblicate su questo blog, salvo diversa indicazione, sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scriverci attraverso la sezione contatti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •