Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ciao avrei bisogno di aiuto

Guest

Predefinito ciao avrei bisogno di aiuto

ciao a tutti e cmplimenti innanzitutto per il sito...... io sono nuova e haimè inesperta,sto mettendo su un forum e per stasera forse sarà pronto,avrei bisogno di un aiuto però.....qualcuno di voi mi saprebbe spiegare come poter fare per scaricare i mei fils come musica e video dal mio profilo qui su altrevista? attendo con ansia una vostra risposta spero al piu presto altrimenti nn potrò terminare il forum tanti baci nadia

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

beh, per scaricare qualsiasi cosa tu voglia nel tuo account basta ke o lo uppi tramite il pannello di controllo di AV, o lo uppi tramite ftp e risolvi il problema!! :winkOLD:
    x saperne di più sull'ftp basta ke fai una ricerca all'interno del forum perchè se ne é già parlato abbastanza di quest'argomento e sicuramente troveria le risposte ai tuoi dubbi!! :winkOLD:
    ciao!!

(p.s. sezione sbagliata!! ma nn farlo sapere ai mod!! shhhhh!! OLD)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nowhere
    (p.s. sezione sbagliata!! ma nn farlo sapere ai mod!! shhhhh!! )
    e' una niubba per cui il primo mod ke kiude sto 3d faccio storie per i prox 30 anni
    mod avvisato mezzo salvato (capito twister? )

@nadia: segui le indicazioni di nowhere e poi per farli scaricare metti un link al file in questione (lo fai dall'editor)
    oppure puoi fare il tutto dal forum (nn ho capito se il tuo sito e' solo u forum o comprende anke pags), puoi mettere i links in un tuo messaggio nel forum, basta ke scrivi www.stella900.altervista.org/<file> dove <file> e' il nome del file ke hai messo con l'estensione

Guest

Predefinito

ok dxblade fai storie allora...
    Il Cross Posting (scrittura dello stesso messaggio in più aree del forum) é vietato...
    Lascio aperto l'altro thread solo perché é nuova...