Veramente belle! Complimenti!
Non c'è neanche un minimo di sfumatura! :grin:
ma sei bravo
devi vedere che schifezze combino io con photoshop 8 cs
Le ho viste anche io qll foto su Virgilio ma non avevo voglia d ritoccarle per togliere le scritte che ci avevano messo sopra. Hai fatto un buon lavoro. Più che altro, che voglia....... :grin:
Bravo...
Diego
Idem con patatine...magari riuscivo a fare il contrarioOriginalmente inviato da Rommel
Che bravo!
Da migliorare i dettagli, ma il complesso è veramente ben riuscito: l'immagine ritoccata ottiene il risultato sperato (ovvero non far scoprire che c'era un watermark prima ^^). Una pecca è che hai usato una risoluzione per le immagini ritoccate "inferiore" a quella delle immagini originali. Questo è male, si usa una "superiore", altrimenti i punti ritoccati si espandono troppo e male e si notano clamorosamente... (non in questo caso, in cui si espandono poco pur la qualità minore dell'originale...però sgranano il resto degli elementi ^^).
Bravo ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Veramente notevole!
Piacerebbe molto anche a me usare bene photoshop ma non trovo mai il tempo
LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Originalmente inviato da Extralife
La voglia viene inevitabilmente quando la tua ragazza ha bisogno di quelle foto per la tesi di laurea :grin: :grin:
Grazie x i complimenti e x i consigli.. :grin:
twister cosa intendi col grado superiore o inferiore?
Sono i primi ritocchi che faccio e vorrei che la resa sia la migliore possibile
Ultima modifica di ankoraKREDO : 04-10-2004 alle ore 16.34.50
bravoooo!!
Wow... veramente molto bello
Diego