Quanto tempo passate al pc??
Quanto tempo passate al pc??
Non posso rispondere.
Manca l'opzione "quasi tutto il giorno"...
GiàOriginalmente inviato da viteritti
eh già.... c vorrebbero anke le opzioni 4ore e 5ore minimo...
cmq io con 4 mi stanco abbastanza ^_'
eccezion fatta x quando provo qulke gioketto ke mi prende davvero... ^_'
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io aggiungere anke l'opzione "DECISAMENTE TROPPO"
Al lavoro son 3/4 ore alle quali devi aggiungere poi altre 2/3 a casa.
Gia! :o
Io mediament, durante l'anno, passo davanti al pc circa 16 ore.
Quando sono in ferie, sono arrivato ad un record di 21 ore e mezza. (Dopo, avevo 2 occhi grandi come il monitor )
Io mediamente 3 ore al giorno :) .. a Natale sono arrivato a 6-7, quest'estate a 18
vi basta che sono stato anche a capodanno al pc??
ciò vuol dire: TROPPO!!!
io passo mediamente 15 ore al giorno tra lavoro e non :)
p.s.
mi sono permesso di aggiungere un opzione al sondaggio :P
io c sto quasi tutto il giorno
Bene adesso c'è un'opzione votabile...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
troppo tardi...orami ho votato
FriendPC scritte di questo genere sono vietate dal regolamento di AV.Benvenuto! DEVO ANCORA APRIRE IL SITO...PER FAVORE CLIKKATE SUI BANNE QUI SOTTO. Grazie
Ti consiglio di toglierle prima che qualche mod prenda provvedimenti
Idem; se si metteva prima............Originalmente inviato da friendspc
Cioè quello è tutto il tempo che passi in un anno davanti ad un monitor? fantastico, tu sballi tutte le statistiche architetto.Originalmente inviato da SirIMOTEPH
Ciao. :)
già provvedutoOriginalmente inviato da madbad
un paio d'ore la sera
io dipende...a volte capita tutto il giorno, o altri giorni non lo accendo nemmeno...
tanro
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion M.J.
Dipende se ho da studiare o meno. Cmq in media nn meno di 4 ore... contano pure le ore in cui lascio il pc acceso x qc download grosso? 8)
Effettivamente le opzioni sono poche...soprattutto considerando gli utenti più...PCdipendente...
io mediamente sono sulle 3 ore...perchè durante la settimana sono senza pc...e devo recuperare nei week end...
diciamo che...se sono a casa...almeno 8 ore...se poi ho ANCHE qualcosa da fare con il pc...allora si sale...
le punte...attorno alle 16 ore...
Soprattutto dopo che ho cambiato monitor, adesso mi stanco mooolto meno...