Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: RESTRIZIONI

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    anke voi avete problemi con alcune cartelle che sembrano coperte da passw ?
    a me non mi chiede nulla,alcuni utenti mi hanno segnalato però che per scaricare i files c'è bisogno di immettere dei dati...è una cosa temporanea ?
    le cartelle nn hanno restrinzioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mangaitalia
    ciao a tutti,
    anke voi avete problemi con alcune cartelle che sembrano coperte da passw ?
    a me non mi chiede nulla,alcuni utenti mi hanno segnalato però che per scaricare i files c'è bisogno di immettere dei dati...è una cosa temporanea ?
    le cartelle nn hanno restrinzioni

    evidentemente ti riconosce i cookies, cancella la cache, dovrebbe chiederli anke a te

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    ho provato ma non me li chiede lo stesso...sarà stato un problema momentaneo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    ho notato che sono molti gli utenti che quando scaricano i files dal mio server mi dico che gli si visualizza la finestra di inserimento del nick e della passw...sembra come se c fossero delle restrizioni...ma non c sono in realtà...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mangaitalia
    ciao,
    ho notato che sono molti gli utenti che quando scaricano i files dal mio server mi dico che gli si visualizza la finestra di inserimento del nick e della passw...sembra come se c fossero delle restrizioni...ma non c sono in realtà...
    che fai ripeti il thread iniziale? basta scrivere UP, e comunque prima di scrivere ciò, vai sul pannello di controllo e guarda se per sbaglio non hai attivata l'opzione di segretazione delle cartelle per errore.
    Ciao.:)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    ho già controllato le impostazioni prima di fare il topic...sono tutte ok

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •