ma kome nn mi credi?Originalmente inviato da diegoguerriero
sigh come sono infelice
ora x consolarmi vado a mangiarmi una bella fetta biscottata con su spalmato un bel po' di bitume semisolido OLD
ma kome nn mi credi?Originalmente inviato da diegoguerriero
sigh come sono infelice
ora x consolarmi vado a mangiarmi una bella fetta biscottata con su spalmato un bel po' di bitume semisolido OLD
bitume semisolido?? XDD
Diego
Basta con questa storia, sono 10 post che lo dici...se vuoi fai domanda e ti banniamo su richiesta !!Originalmente inviato da comma33sgm
Comunque questi post inutili non li capirò mai..ce ne sono tanti, perchè crearne di nuovi!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
wow posso decidere anche per quanto mi potete bannare?Originalmente inviato da twisterdark
quasi quasi 24 ore di ban me le faccio :grin:
Guarda, c'è l'offerta! Se prendi 48 ore ti regaliamo 2 ore!! :grin:Originalmente inviato da comma33sgm
Coglila al volo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ok,allora bannami x 48 ore (+ le 2 ore in regalo) :)Originalmente inviato da twisterdark
ps: dico davvero
si, fanno l'offerta, chiedi 48 ore di ban e te ne danno 15 in regalo... e se hai la carta club te ne danno 5 in più... offerta sensazionale XD
Diego
Infatti si, sono offerte da non perdere!!Originalmente inviato da diegoguerriero
P.S. No, scherzo codicil! Cmq se vuoi fai domanda...se uno proprio vuole il ban glielo regaliamo
e' ottimo posso assicurarteloOriginalmente inviato da diegoguerriero
se vuoi te ne mando un po' via fax
l'unico problema e' che poi sa un po' di carta, pero' tu nn farci caso, ok? :grin:
@comma: un'offerta del egenere da twisterdark io nn la sciuperei, nn sono mica cose x tutti!!!!
LOL!!! Ban in regalo? Ma perké non una pizza? Io ho fame...
PS: So che non c'entra nulla, ma la fame ce l'ho vermamente
dove posso fare domanda?ce un form apposito?Originalmente inviato da twisterdark
[ot]
Censuriamo il " XDD "
[/ot]
Originalmente inviato da dxblade
No grazie... ci tengo alla vita XD
Diego
non ho la treccani a casa :eyes:Originalmente inviato da lucillo
Ultima modifica di ankoraKREDO : 06-10-2004 alle ore 21.17.08 Motivo: mi so scordato il verbo..eccomi sono il campione dell'edit
ti dirò una frase dettami da uno dei principi di goliardia:Originalmente inviato da ankoraKREDO
la goliardia è come il sesso, finche non lo provi non sai com'è.
censuratemi sta frase se volete ma non mi pare che sia sconcia
Bene, lo vedete?? Si parla di tutto e di +
effetti collaterali?Originalmente inviato da comma33sgm
sennò provo anch'io...
Ultima modifica di mircosw : 09-10-2004 alle ore 21.35.30