Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Auguri Lucillo!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Auguri Lucillo!

    auguri lucillo per il tuo XX compleanno!!!!!
    auguri e 1000 d qst gg!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    mmmmaledetto comma!! freghi sempore tutti nel tempo x questi topic!! OLD

    lucillo ke dirti, la mia immagine esprime il tutto!! OLD




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gh grazie ^________________^

    io volevo anche postare adeguati ringraziamenti ma poi mi bannano (ovviamente niente di offensivo, solo che si vede mezza tetta...)


    grazie ancora ^________________________^

  4. #4
    Guest

    Predefinito


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    auguri!! :grin: :grin:

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Auguri Lucillo!!!!!!
    festggiamo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Eppi berdei tu iu!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  9. #9
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    mmmmaledetto comma!! freghi sempore tutti nel tempo x questi topic!! OLD
    uahhauahuah
    bye OLD

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Mah......

    Io gli auguri te li faccio lo stesso maaaaaaaaaaaaaaa........
    ricorda che sei nato lo stesso giorno di.....brrrrrrrr.....SILVIO OLD
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    tanti auguri a te...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    auguri!
    p.s. che sfiga nascere il giorno di una certa altra persona...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    AUGURI!!! :grin: :grin: :grin:



    ps: ma veramente è il compleanno di silvietto?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Lucillo cmq,compie il compleanno un giorno dp quello di .....ilvio

  15. #15
    Guest

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    auguri vekkio balordo!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Augurissimi anche da parte nostra.

    Ciao da Lory e Tania

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    MA CAVOLO!!! Il compleanno di Lucillo ed io lo so solo ADESSO??? Come può essere???

    Auguri!!!!!

  19. #19
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Non ci credo... compie gli anni lucillo.... AUGURI...
    Diego

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Auguriiiiiiiiii

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    auguri Lucillo.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    che dire ^___^
    grazie a tutti ancora una volta ^_______________^


    P.s. non mi ricordavo di aver scritto quella roba la sul calendario =.=" ^^"

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ma cmq...qnt anni hai?
    non c'era scritto OLD

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Auguroooniiii!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ma cmq...qnt anni hai?
    non c'era scritto OLD
    Beh deduco:
    MENTALITA': 4 anni
    ARROGANZA: 18 anni XDD scherzo...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •