Ricordate il tizio con la bandana? Secondo mie informazioni (altro forum) oggi dovrebbe compiere gli anni (nato nel 1936).
Ricordate il tizio con la bandana? Secondo mie informazioni (altro forum) oggi dovrebbe compiere gli anni (nato nel 1936).
maddai!! anche lui compie il compleanno??
Sembra impossibile o no?
Auguri Silvio, 100 di questi giorni ;)
A_U_G_U_R_I :smile:
Ma è l'anno prossimo che va in pensione?!???? :?????: OLD
penso proprio di no....
Almeno mille!!!
Si facciamo una nuova società!
io l'ho sentito ieri a striscia la notizia (la replica notturna)
xo io nn ci credevo...sapevo che faceva il compleanno la notte tra il 24 e il 25 dicembre...
MhuahuahuaOriginalmente inviato da comma33sgm
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vss, ora ke rileggo, 1936 mi sembra un pò troppino.... forse volevi dire 1946, ke già sembra avvicinarsi alla realtà! :p
ma che e' na minaccia??Originalmente inviato da Kinvas
cmq quell'essere e' proprio del 36...
Originalmente inviato da comma33sgm
ahahahahah
e pensa che ieri gli e' anche nato un nipotino (ha imposto le mani e deciso la data di nascita del nipote)
indovinate come l'ha chimato la figlia?
non ci volevo credere ma e' vero.... la figlia lo ha chiamto SILVIO!!!
Ma 100 di questi giorni significa altri 100 compleanni??Spero di no!altri 100 anni con silvio nn li reggo!
Auguri Silvio!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
osanna!Originalmente inviato da xxxxwebmaster
Uao!!! anche il silvio più famoso d'Italia compie gli anni come tutti i comuni mortali
avete ragione mi sono espresso male, tramuto il mio "100 di questi giorni" in "ok, altri 100 giorni e basta"
ma davvero che è del 36??
comunque auguri e soprattutto buona pensione
Ma che ha fatto di male? E' anche simpatico.
Ciao da Lory
un vero simpaticone! io tra un po' non arrivo più a fine mese, ma almeno è simpatico!
come dire, é una simpatica canaglia ke fa ridere le donne!!Originalmente inviato da avel
La mia è stata una affermazione spiritosa. In Svezia non se ne parla molto bene, ma mi pare di capire non solo in Svezia. Se continua cosi si compra tutta l'Europa quel simpaticone di Silvietto.
Ciao da Lory
Ultima modifica di gratis : 30-09-2004 alle ore 16.58.23
Speriamo che crapi prima, anzi, PRESTISSIMO!Originalmente inviato da Kinvas
Condoglianze silvio!!!
Innanzitutto si dice "crepi"!!ma dai,anche se è un testa di ca..o nn si augura a nessuno la morte!!
Speriamo che non rompa più le palle a noi italiani per farsi i suoi "affari"
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Eddai che skerzavo...comunque un po, e non solo po, se la merita!
silvio... amico mio... allora anche tu sei un umano!!! e io pensavo che quella bandana fosse per lanciare il nuovo programma cronaca aliena... si perchè i tuoi capelli sono come gli alieni! sono pochi e quei pochi che ci sono li nascondi (ma sara la maniiiieeeeraaaa)!!!!
Davvero?? oggi che compie gli anni anche lucillo...
Diego
cavolo... pensavo dicessi sul serio... sorry!Originalmente inviato da gratis