Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: ...

Guest

Angry ...

scrivo questa mia per esprimere il mio totale disgusto per questo:
    http://forum.altervista.org/showpost...8&postcount=13
    e' la cosa + idiota ke abbia mai visto su questo forum, kiudere una discussione xke' il titolo nn era esplicativo!

pretendere ke un utente appena arrivato sappia gia' tutto delle regole del forum e' assurdo.
    si vabbe' dovrebbe leggerle
    se la mettiamo cosi' io qnd mi sn iscritto nn avev letto ne' regolamento ne' faq ne' altro per il semplice motivo che mi scocciavo
    le regole le ho imparate qui senza aver mai avuto problemi
    ma si vede che certa gente e' "nata imparata" per cui si sente in grado di correggere dall'alto...
    e immagino che il suddetto "certa gente" appena passera' di qui kiudera' anche qst visto il titolo che ho appositamente messo
    se poi l'ha kiuso xke' l'argomento era gia' stato trattato, allora dovrebbe kiudere il 50% (nn voglio esagerare) dei posts nella sezione di supporto

resto della mia idea che qst forum avrebbe bisogno di un certo turn over di mod...

edit:
    meno male che c'e' altra gente cui si arrovellano gli intestini a vedere ste cose:
    http://forum.altervista.org/showpost...06&postcount=4
    :eyes:
    Ultima modifica di dxblade : 29-09-2004 alle ore 00.39.50

Guest

Predefinito

Concordo con te, il ruolo del moderatore, dovrebbe essere un ruolo di guardia e consiglio, non un semplice esercizio di potere...

Guest

Predefinito

io nn posso esprimere liberamente la mia opinione

Guest

Predefinito

madò comma mi fai morire troppo dal ridere se penso poveretto a quanti ban..beh che dire io sono concorde conte dx..la politica del predominio sull'utente da parte di chi detiene il potere

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    madò comma mi fai morire troppo dal ridere se penso poveretto a quanti ban..
    veramente dovresti avere pena di me

Guest

Predefinito

hey voi due nn mi dirottate il 3d ke senno' vi faccio bannare x spam! lol

(e vista la gente che ci ritroviamo tra i mod e' probabile che lo fanno! )

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    hey voi due nn mi dirottate il 3d ke senno' vi faccio bannare x spam! lol

(e vista la gente che ci ritroviamo tra i mod e' probabile che lo fanno! )
    menomale che ho un altor sito e potrei accedere con quell'account in caso di ban...con questo sarebbero 2 nik bannati
    cmq sta di fatto che nn posso commentare tale thread

Guest

Predefinito

Titolo non esplificativo del thread -> closed

Scherzi a parte: son con voi ragazzi...

Guest

Predefinito

Per curiosità visto che il topic è stato cancellato di che parlava dx blade?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Concordo con te, il ruolo del moderatore, dovrebbe essere un ruolo di guardia e consiglio, non un semplice esercizio di potere...
    Anche xkè a mio giudizio un moderatore non dovrebbe averne di potere...sicuramente non per bannare un utente. Altrimenti tra un mod e un admin che differenza c'è? Che l'admin può inserire le faccine nel forum?
    Il mod deve moderare...cioè placare gli animi eventualmente si accendessero e non accendere gli animi placati con decisioni prese ad capocchiam.
    Cmq non so il motivo della discussione chiusa...e non entro nel merito...

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Titolo non esplificativo del thread -> closed

Scherzi a parte: son con voi ragazzi...
    se ce anche un moderatore con noi allora posso esprimere la mia !
    sono con voi! :grin:

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Anche xkè a mio giudizio un moderatore non dovrebbe averne di potere...sicuramente non per bannare un utente. Altrimenti tra un mod e un admin che differenza c'è? Che l'admin può inserire le faccine nel forum?
    L'admin può mettere le faccine nel forum??Anche io lo voglio fare!!!
    Raga sono con voi!è + che giusto,un mod non deve fare lo sborone,per me gli admin dovrebbero prendere delle decisioni quando ci sono certi comportamenti dei mod!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

num, m'hai commosso!!

sto ank'io con voi, ma... senza esagerare, cioè, senza creare un'ennesima crociata ke sennò nn si combina nulla!! ;)

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22912 (e` in rilievo in livello 1)

Qui twisterdark annunciava che si sarebbe comportato in tal modo, avvisando anche privatamente noi altri mod di cio`. Al tempo nessuno, ne' mod ne' altri, hanno criticato la sua iniziativa (perche` di una sua iniziativa si e` trattato) e quindi la sta aplicando ..
    Forse cio` e` successo perche` era agosto e i messaggi al riguardo sono sfuggiti a molti, o forse per altri motivi, comunque twister ha fatto tutto alla luce del sole e quindi io non ci vedo niente di male al riguardo.

Personalmente non ero d'accordo e non ho mai aderito a tale comportamento; ma non ho detto niente neanche contro l'iniziativa sebbene avessi letto i thread perche` in fondo era in linea con il tentativo che si stava facendo di dare maggior ordine al forum e personalmente ho pensato "boh, vediamo, non mi convince per cui non l'applichero`, ma magari funge".

Ora che la cosa viene criticata ne parleremo un momento in privato, e credo che eventualmente twisterdark non avra` problemi ad abbandonare il suo esperimento.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Cos' ha fatto twisterdark???

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    Cos' ha fatto twisterdark???
    leggiti il primo post di questo 3d e l'ultimo scritto da gve!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    E chi lo aveva letto...non ci entro praticamente mai in quella sezione altrimenti...avrei espresso le mie opinioni mooooolto prima OLD
    Ultima modifica di Computerman : 29-09-2004 alle ore 13.00.57

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

C'è un thread in rilievo...imparate a leggere certe cose: forse sono in rilievo, per un motivo?
    Sono 2 anni che non chiudo i post per i titoli "idioti" che la gente inserisce...quest'estate ho chiarito che da adesso lo faccio. Non vedo il problema, se non vi va bene "dateci un titolo UTILE". Chiudo con questa frase (non il thread eh ^^).

Edit: Certo, non ho problemi a scartare la mia proposta. Ma sono setitmane che chiudo...e nessuno ha protestato, anzi qualche MP per chiedere consiglio sul titolo. Quindi...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Edit: Certo, non ho problemi a scartare la mia proposta. Ma sono setitmane che chiudo...e nessuno ha protestato, anzi qualche MP per chiedere consiglio sul titolo. Quindi...
    piccola nota a favore: é vero perchè ho notato ank'io una sensibilizzazione positiva verso il problema 'scegliere il giusto titolo', anke con degli mp x sicurezza prima di postare!! ^^

Guest

Predefinito

io non esprimo la mia opinione sulle chiusure istantanee, vi do solo un consiglio:
    il regolamento di altervista e del forum non si vedono. vi assicuro che quando mi iscrissi faticai a trovare il regolamento. magari mettetelo più in vista

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Inserisci un titolo che descriva il messaggio

Inserisci la descrizione del post con un linguaggio chiaro ed essenziale.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Inserisci la descrizione del post con un linguaggio chiaro ed essenziale.
    Appunto, è questo quello che serve ;)
    Cmq mi hanno fatto notare che ho chiuso il thread ad un niubbo...mi è sfuggito, non avevo fatto caso che non era un utente abituale...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Appunto, è questo quello che serve ;)
    Cmq mi hanno fatto notare che ho chiuso il thread ad un niubbo...mi è sfuggito, non avevo fatto caso che non era un utente abituale...
    vabbe' se le cose stanno cosi' allora il fatto e' diverso
    credevo l'avessi fatto x pura dimostrazione

con i nuovi arrivati secondo me bisogna avere la mano + leggera xke' nn sanno ancora come funziona qui, quindi basta cambiare iltitolo e lasciare un msg x avvisarlo di usare 1 titolo migliore la prox volta

(deo dire che quel 3d in rilievo io lho letto solo ieri dopo che avevo postato qst, cmq nn sono d'accordo sul kiudere 1 3d per una banalita' come il titolo (a meno che uno nn e' recidivo))

Guest

Predefinito

Chiudo il thread sperando che la prox volta tutti gli animi siano più calmi