Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Domanda per chi ha alice adsl

Guest

Predefinito Domanda per chi ha alice adsl

Ciao raga!
    notevolmente ho notato ( OLD ) che la mia linea è + lenta da 1 mesetto circa a questa parte...
    chiamo al 187 e mi rimandano al numero della tin.it per fare delle prove online.
    essendo che devi fare prove al pc ti dicono di stare di fronte al pc,ma io ho il telefono al piano terra e il pc al primo piano!
    mi chiedevo se qualcuno di voi avesse fatto la stessa cosa e se mi potesse dire quali sono le prove che avete fatto,in modo che potessi provare solo e poi dare l'esito all'operatore di tin.it
    ciao e grz

Guest

Predefinito

fai così: fai parlare qualcun altro con l'operatore e tu fai i test al pc. oppure fatti dire tutte le cose da fare, scrivi su un foglio e poi richiami

Guest

Predefinito

A me hanno chiesto di dare anche il numero di cellulare e mi hanno chiamato la.

Guest

Predefinito

scusa, ma la cosa è molto logica penso: se hai il computer al primo piano collegato ad alice, o hai l'adsl sat oppure hai una presa per il telefono.. basta che sposti il telefono.... :D

Guest

Predefinito

Hai ragione! Io non ci avevo pensato. cmq pensa che non abbia sat.

Guest

Predefinito

Infatti... basta spostare il telefono o usare il cell...
    diego

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

e io ho pensato:"ma se sta parlando al telefono, come fa ad andare in internet???" w il 56k!!!

Guest

Predefinito

io ho il telefono al piano di sotto e il pc al piano di sopra.
    Riesco a parlare al tel e a navigare in internet contemporaneamente,nn trovo problemi.
    Doma allora mi faccio richiamare da loro al cell... :grin:

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

comma non hai capito il discorso...
    STACCA il telefono del piano di sotto per qualche minuto e attaccalo alla linea del piano di sopra, (solitamente i filtri adsl hanno sia l'entrata adsl che normale) e parli da li comodamente seduto davanti al PC per sentirti dire, da un operatore che non sa distiinguere un PC da un telefono, che è tutto a posto!!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr