siamo in 5 superiore di una ragioneria e dobbiamo organizzare la gita ma non sappiamo dove andare... voi cosa mi consigliate?
n.b.
abbiamo solo 5 giorni al massimo 5 notti e 6 giorni.
siamo in 5 superiore di una ragioneria e dobbiamo organizzare la gita ma non sappiamo dove andare... voi cosa mi consigliate?
n.b.
abbiamo solo 5 giorni al massimo 5 notti e 6 giorni.
Parigi è bellissima sono andato in IV ginnasio e ci siamo divertiti un sacco.
io parigi l'ho messa ma la scarterei perchè ci sono troppi musei e cose da visitare e noi abbiamo volgia di divertirci non di girare tutti i musei e ecc...
Vado o a Roma o a Firenze
Sono in quarta e ci danno solo 3 miseri giorni
E non possiamo manco andare fuori dall'italia.....
Mondo crudele!!!!!!!
e toccato anche a me... vedrai che arriverà la 5 anche per te...
Allora Praga e birra!!!!!!!!
Probabilmente quest'anno andiamo in Spagna, l'anno scorso Praga, ma non sono andato.
anche io sono al quarto ma guarda che quelle città sono bellissime,a volte si visitano paesi del bip e ci si dimentica delle bellezze che abbiamo in italiaOriginalmente inviato da theotacon
Boss Marcio è in quarta come me!!!!!!!!!!!
Ti puoi divertire dovunque vai, perchè la compagnia conta più del luogo.
Io comunque consiglierei Barcellona o Praga o Amsterdam
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
praga...birra...molta birra...
Noi abbiamo tre giorni per la gita finale di quarta e andremo a praga o a Barcellona (scelta + probabile)
io dico che barça dovrebbe essere bella da visitare (forse perché mi piace il mediterraneo)
io sto ancora al primo anno e l'anno scorso in 3a siamo andati 3days a bologna
cmq dico londra
a me l'inghilterra non piace molto
preferisco l'est europeo o il mediterraneo.
comunque l'anno scorso sono andato sul garda
a praga la roba non costa nulla......
a praga e vero il bere nn costa nulla con 30 corone una birra (appena 3 euro se n nric male) cmq per ovvi motivi i vi consiglio amsterdam.... eheh volete metere una bella gita a d amsterdam..... tutto quello ke serve lo trovate la (a buon intenditor poke parole) e poi fare i mega after... bhe io vi consiglio amsterdam coi suoi coffee shop....
l uni problema poi sarà quello di finire tutto per nn riskiare di tornare con qlkosa....
Praga: costa poco ed è stupenda...
Diego
a quanto pare praga è in vantaggio... ma le vetrine di amsterdam mi fanno più voglia...
ma questi giorni si parla solo di quello!
:?????: :?????: :?????: :?????:Originalmente inviato da vss
se ti riferisci a quello è il ciclo... della luna(c'è la luna piena...)
Da me ci sono nuvole quindi la luna non la vedo...
su gamesradar mi banneranno:(
ho messo un link per un altro sito in una discussione, ma sembra che non mi bannano
cmq se vuoi vedere è qui:
http://forum.gamesradar.it/showthrea...83#post3272783
io ho messo praga perche':
parigi come gita scolastica nn mi convince (poco divertente)
londra andrebbe bene (e' la mia citta' preferita finora... :eyes:) ma COOOSTA un sacco, per cui in gita nn ci andrete mai (tra aereo e soggiorno costerebbe un capitale e nelle scuole adottano politiche low cost, a meno che nn sei in una scuola di ricchi ovviamente )
direi amsterdam (anche se ancora ci devo andare) ma e' difficile convincere i profi a riguardo...
bruxelles vedi parigi
praga e' l'ideale, bella, divertente, economica, si trova di tutto (attenti a nn farvi rifilare pacchi, in giro x il centro c'era sempre qc che voleva rifilarci *roba* sospetta... meno male che avevamo la scorta presa in patria )
io dico il cairo: due 3° del mio liceo ci vanno per 5 gg come bonus di non aver fatto gite in seconda (3gg di3°+2gg di 2°)...
io vado a portofino...spero ke il tempo sia decente per un bagno quando ci vado(fine maggio)
io ho votato amsterdam...
ma nelle gite scolastiche ti diverti pure se vai a Frosinone...
Cmq mi hanno detto che è bellissima anche barcellona...
Diego
Londra...città stupenda!!! Che altro dire? Mi sono trovato benissimo e ci sono stato circa un mese...