Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: collegamento al database esterno

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

come configuro il config.php del php-nuke in modo tale da utilizzare un database esterno ad altervista (sto sfruttando lycos per provare come uscirebbe il sito con il php nuke)

please aiutatemi :P

Ciao
    Marco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Non mi vorrei sbagliare ma Lycos dovrebbe essere tra quelli che consentono l'accesso al database solo a siti interni e non da pagine esterne (quindi non residenti su lycos).
    Forse pero' mi sbaglio

L'avatar di twisterdark

Predefinito

spero di no(anke perchè 15mb di php nuke no nli riuppo anke su lycos!!)
    Cmq come si fa, di norma?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

te lo dico subito su base di cemento il dabase di lycos non è usabile esternamente al proprio sito e più specificatamente al proprio spazio web su lycos

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animesaga
    te lo dico subito su base di cemento il dabase di lycos non è usabile esternamente al proprio sito e più specificatamente al proprio spazio web su lycos
    io non ho capito molto di quello che hai scritto.
    cmq io so che non ti puoi interfacciare al db di lycos da pag non residenti su lycos

ps. forse volevi dire questo?!?!

Guest

Predefinito

Sarebbe sufficiente mettere anche lo script sullo spazio web offerto da terzi per ovviare al problema...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da venico
    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    io non ho capito molto di quello che hai scritto.
    cmq io so che non ti puoi interfacciare al db di lycos da pag non residenti su lycos

ps. forse volevi dire questo?!?!
    si sono un pò arcaico a volte :D

L'avatar di twisterdark

Predefinito

gia che sola ..mi tocca riuppare il tutto su lycos per i test...due paxxe :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    gia che sola ..mi tocca riuppare il tutto su lycos per i test...due paxxe :)
    Non ti conviene aspettare ed attivare il Db di AV. Ci ho messo 2 mesi da quando mi sono iscritto ad attivarlo ma ne è valsa la pena è ipermegaextraveloce e mai down; IN CONFRONTO A QUELLI DI LYCOS CHE.... MEGLIO CHE NON NE PARLO, se no mi vien da piagne