come configuro il config.php del php-nuke in modo tale da utilizzare un database esterno ad altervista (sto sfruttando lycos per provare come uscirebbe il sito con il php nuke)
please aiutatemi :P
Ciao
Marco
come configuro il config.php del php-nuke in modo tale da utilizzare un database esterno ad altervista (sto sfruttando lycos per provare come uscirebbe il sito con il php nuke)
please aiutatemi :P
Ciao
Marco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non mi vorrei sbagliare ma Lycos dovrebbe essere tra quelli che consentono l'accesso al database solo a siti interni e non da pagine esterne (quindi non residenti su lycos).
Forse pero' mi sbaglio
spero di no(anke perchè 15mb di php nuke no nli riuppo anke su lycos!!)
Cmq come si fa, di norma?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
te lo dico subito su base di cemento il dabase di lycos non è usabile esternamente al proprio sito e più specificatamente al proprio spazio web su lycos
io non ho capito molto di quello che hai scritto.Originalmente inviato da animesaga
cmq io so che non ti puoi interfacciare al db di lycos da pag non residenti su lycos
ps. forse volevi dire questo?!?!
Sarebbe sufficiente mettere anche lo script sullo spazio web offerto da terzi per ovviare al problema...
si sono un pò arcaico a volte :DOriginalmente inviato da venico
gia che sola ..mi tocca riuppare il tutto su lycos per i test...due paxxe :)
Non ti conviene aspettare ed attivare il Db di AV. Ci ho messo 2 mesi da quando mi sono iscritto ad attivarlo ma ne è valsa la pena è ipermegaextraveloce e mai down; IN CONFRONTO A QUELLI DI LYCOS CHE.... MEGLIO CHE NON NE PARLO, se no mi vien da piagneOriginalmente inviato da twisterdark