Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con il forum

Guest

Predefinito

oggi finalmente dopo tantissimo tempo sono riuscito nuovamente a scrivere nel forum, ma mio cognato che diciamo è molto abile nel risolvermi i problemi ci ha perso un mucchio di tempo a me succedeva con il forum vecchio e dopo pochi giorni dall'installazione anche con il forum nuovo che i messaggi che scrivevo non apparissero pur se sembrava funzionasse tutto regolarmente, ora il problema sembra che dato il fattto che io entravo indifferentemente nel forum con 4 browser diversi si sia creata una miscela di coockie che m'impediva l'uso corretto del forum, e mi è stato detto di non farlo piu' ma di usare sempre lo stesso browser, e come mi è stato detto a me io riporto qua' sperando che sia l'esatta risposta al guaio che ho avuto, e possa impedire ad altri di avere lo stesso problema.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    oggi finalmente dopo tantissimo tempo sono riuscito nuovamente a scrivere nel forum, ma mio cognato che diciamo è molto abile nel risolvermi i problemi ci ha perso un mucchio di tempo a me succedeva con il forum vecchio e dopo pochi giorni dall'installazione anche con il forum nuovo che i messaggi che scrivevo non apparissero pur se sembrava funzionasse tutto regolarmente, ora il problema sembra che dato il fattto che io entravo indifferentemente nel forum con 4 browser diversi si sia creata una miscela di coockie che m'impediva l'uso corretto del forum, e mi è stato detto di non farlo piu' ma di usare sempre lo stesso browser, e come mi è stato detto a me io riporto qua' sperando che sia l'esatta risposta al guaio che ho avuto, e possa impedire ad altri di avere lo stesso problema.
    Assolutamente invero, ovvero, ogni browser inserisce i propri cookie nella sua cartella cache, dove li legge solo lui, al limite, ma sulla stessa macchina è impossibile caricare due internet explorer, seppur diversi, ma al limite in questo caso, leggerebbero lo stessp cookie e quindi nn ci sarebbero problemi.
    Io entro qui indifferentemente, sia con internet explorer che con mozzilla, e con quest'ultimo anche con linux, e problemi non ne ho, come non ne hanno mai avuti, credo, molti altri utenti.
    Prova a dirci invece, che problemi ti da a te.
    Ciao. :)

Guest

Predefinito

Riguardo ai cockie anche Gianluca tempo fa' mi aveva accennato al fatto che potevano dare problemi e mi aveva consigliato di cancelarli tutti e di riprovare cosi', perchè qualcuno aveva risolto il problema in questa maniera, a me succedeva di scrivere i messaggio inviarlo e puntualmente mi riportava a capo della procedura senza visualizzare il messaggio stesso , e adesso mi funziona dopo che ho disinstallato tutti i browser tolto i cockie da tutti i browser man mano che li ricaricavo e fatta quest'operazione si è rimesso a funzionare, anche a me per circa 6 mesi ha funzionato senza problemi entrando con browser diversi finchè un bel giorno non c'è stato piu' verso, poi mi ha funzionato ma a corrente alternata per 3 giorni con il foruum nuovo per poi non funzionare piu' definitivamente fino a ieri

Guest

Predefinito

Da che sono qui, e cioè almeno da quando c'era il forum vecchio, problemi con i cookie non ne ho mai avuti, e come ti ho detto prima, entro anche io con più browser.