Ufffffffffffffffffa sono costretto a casa con l'angina! Porcaccia la miseriaccia! Tutta colpa del prof di ginna che ci ha fatto uscire a correre alle 8:00 di mattina al freddo!
Ufffffffffffffffffa sono costretto a casa con l'angina! Porcaccia la miseriaccia! Tutta colpa del prof di ginna che ci ha fatto uscire a correre alle 8:00 di mattina al freddo!
azz uffa...beato te che nn vai a squola....ops scuola! :grin:
mi dispiace e spero tu guarisca presto ma...cos'è l'angina
[ ... ]
purtroppo posso andare a scuola perché non ho preso la forma virale, che è contagiosa, ma ho preso l'altro tipo!
In pratica di gonfia le tonsille e riempie la gola di placce, aggiungici un mal di cola insopportabile e il raffreddore!
non basta che te la 6 bekkata,ti 6 bekkata anche quella non contagiosa e quindi puoi andare a squolaOriginalmente inviato da Lando
eh no....questo no!!!
Fai in modo di prendere la forma contagiosa e resta il più vicino possibile al professore
mi dispiace! però che c**o niente scuola
non farmi ricordare ste cose...
io non ho preso mai l'angina ma d'inverno molto spesso ho i tuoi sintomi (le tonsille ce le ho sempre gonfie...)
ora per esempio sto benissimo però ho una stomatite tra la base inferiore della lingua e la tonsilla destra. insomma ho un dolore tremendo sotto la lingua e alla tonsilla però a scuola posso andare perché non è per nulla contagioso
Beh...mi spiace! Se era Angela o Angelica era meglio...concordo con te che le angine sono tutte piuttosto brutte!Originalmente inviato da Lando
Ultima modifica di cosisonoio : 19-09-2004 alle ore 19.10.50
Cavoli... sembra una cosa dolorosa...
Diego
Non parliamo di placche!
Quando a 16 anni ho avuto l'incoscenza di baciare una ragazza che aveva mal di gola e adesso me le prendo almeno una volta l'anno.
Un bel regalo della mia ex (la cosa migliore che ricordo di lei )
Originalmente inviato da CoD
quella migliore?? azz... e' grave la cosa :grin: :grin:
non direi proprio...Originalmente inviato da Pepper
Azzz, mamma mia da una semplice angina a angina pectoris è come il giorno e la notte, la prima la conosciamo ormai tutti, la seconda direi che è molto piu' grave.Originalmente inviato da Pepper
Pepper: leggi qui prima di postare cav*****
http://www.salus.it/temacuore/angina_pectoris.html
Lando: auguri di buona guarigione.
Ciao :grin:
Ultima modifica di chrisbiro : 20-09-2004 alle ore 13.45.01
[ ... ]
cod, magari avessi io le placche 1 sola volta.
quelle sono il mio terrore +-3 volte all'anno ce le ho
stafilococchi, batteri, virus, tutti io li prendo
Bhe Rommel consolati perché ora io ne ho proprio una bella dose!
http://forum.altervista.org/showpost...36&postcount=9
vedi qui e capisci perché non posso consolarmi
Azz! Come fai a baciare una ragazza in quelle condizioni?:?Originalmente inviato da Rommel
per fortuna non sempre sto male
più o meno mi passerà tra 3 giorni :winkOLD:
cmq dovrebbe essere una cosa simile alla mononucleosi...
diego
Non so che roba sia la mononucleosi, cmq oggi va un pochino meglio!
niente di molto leggero...
mi dispiace che oggi stai meglio...
Troppo gentile!Originalmente inviato da mircosw
1) ma la scuola la cominciate all'alba voialtri? io di solito alle 8.40 ero ancora davanti scuola anche se la compana suonava alle 8.20 (dico ero xke' qst anno si comincia coll'univ OLD)Originalmente inviato da Lando
2) ma fate anche ginnastica? OH MIA DIVINTA' A PIACERE!!!! i miei prof di ed.fis. ci hanno sempre mollato in cortile con un pallone mentre fumavano/leggevano/bevevano un caffe'/ci provavano colla profa dell'altra classe :grin: