Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 48 di 48

Discussione: Indovinate chi sono...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Allora sei cosisonoio... un bella scoperta...
    Diego

  2. #32
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    il 16 settembre deve essere stato un pomeriggio abbastanza piatto x aprire un 3d così!!!
    Ultima modifica di NoWhere : 21-09-2004 alle ore 01.35.39

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    adesso posso tornare a dormire tranquillamente... non riuscivo a dormire... avevo il terrore di incontrarti per strada...

  4. #34
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    certo che quello è stato proprio un pomeriggio entusiasmante!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    si come un cadavere

  6. #36
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  7. #37
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    taitaonline,pulidori,pepper!!

    Chi osa turbare il sonno del divino Pepper invano?

    (questa del divino pepper mi ricorda il mago otelma, bah, bah...)

  8. #38
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    il 16 settembre deve essere stato un pomeriggio abbastanza piatto x aprire un 3d così!!!
    Hai colpito il centro...
    Diego

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    certo che quello è stato proprio un pomeriggio entusiasmante!
    Sembravate morti...almeno ho movimentato un po, no?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Ebbeh... hai dato la scossa giusta...
    Diego

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    avrei detto che era babbo natale... :grin:

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    ...non mazinga?

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    io gigrobo d'acciaio...

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    lucillo che si spaccia per un'altra persona?
    Citazione Originalmente inviato da Vallanzaska
    presto mi svegli
    mi guardi e mi sbadigli
    mi scalci bisbigli
    tutto mi scompigli

    mi vesti mi togli
    mi rotoli mi spogli
    come gli squali
    in obita mi scagli

    comunque non son io..

  16. #46
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    ok ricerchiamo utenti....il primo che mi esce è all4all!! puoi essere tu! ops no, sei ciny2!!
    io?!?! proprio ora mi sono accorto di questa discussione!

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    io ho detto goku è tra noi...
    Si, e si trasforma in ssj livello 74!!!
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •