http://punto-informatico.it/p.asp?i=49610
che bello...e noi ce lo prendiamo dietro.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49610
che bello...e noi ce lo prendiamo dietro.
Cose da non credere.
Utente cosa fai se la ma**a di sky non hai.
Che brutti bastaddi!!!
Non posso fare altro che quotare...Originalmente inviato da mitica2A
diego
quoto diego ke quota mitica2A
vorrei kiedere una cosa a SKY: secondo il loro nuovo sistema loro ti danno il nuovo decoder ritirandoti quello vecchio: ma ki ha il decoder goldbox di proprietà (acquistato quando c'era D+ poi cambiato scheda con quella di SKY) cosa fa: deve comprarsi a sue spese un decoder nuovo altrimenti non vede nulla o deve pagare l'affitto per uno nuovo conforme??!!
il caso non mi riguarda ma a un mio amico si: cosa propongo in merito??
mah....
Secondo me Sky ha agito da monopolista, perchè in fondo è monopolista e l'Anti-trust non ha potuto far niente, perchè purtroppo non c'è concorrenza da far rispettare, quindi ha accertato lo status di Sky-monopolista.
Lo so che in questa vicenda ci "andrebbero" di mezzo solo quelli che hanno vecchi decoder, ma considerando che Sky il decoder te lo regala, se vuoi usufruire dei suoi servizi pagando, non c'è problema, se invece la questione ti interessa solo perchè col vecchio decoder era più facile il taroccamento, allora no...
ps: è un tu generico...
a dire il vero solo sky ha l'esclusività dell'uso di quella codifica.
Mi sembra che sky non ritiri il vecchio decoder, ma lo renderà praticamente inutilizzabile, perchè trasmetterà solo con codifica NDS.Originalmente inviato da therealnapster
Il punto è che noi italiani siamo malati di calcio. Se non ci fosse questo sport la pay tv in Italia non verrebbe nemmeno attivata. Visto che non è così continueremo tutti a pagare SKY e a vedere le partite. Almeno le vedessimo bene! Non so se chi ha l'abbonamento lo ha notato ma solo il primo canale calcio (251) si vede bene. Tutti gli altri canali calcio, forse perchè hanno poca banda a disposizione, forse per altre ragioni, sono trasmessi con una pessima qualità d'immagine. Non vi sembra che SKY dovrebbe trattare meglio la sua miniera d'oro, ovvero i calciofili italioti?