sarebbe legale inserire nel proprio sito temi per la scuola o insomma far trovare dle materiale sulla scuola nel proprio sito?
ciao e grazie
mi scuso con i mod se qst nn è la sezione giusta ma nn sapevo dove postare
ciao e grazie
sarebbe legale inserire nel proprio sito temi per la scuola o insomma far trovare dle materiale sulla scuola nel proprio sito?
ciao e grazie
mi scuso con i mod se qst nn è la sezione giusta ma nn sapevo dove postare
ciao e grazie
in che senso? Mettere dei tuoi appunti sul tuo sito? Bhe non vedo cosa ci sia di male! Guarda il mio sito e vedrai!
non solo appunti...parlo di temi interi
neanch'io credo sia non legale su av ma non si sà mai...meglio non rischiare mai una multa
bye :grin:
Dipende chi li fa i temi.... AV ti dice che non devi mettere nel tuo spazio materiale protetto da copyright...
Pero' se i temi li hai fatti tu o un tuo amico che ti da il permesso che male c'è ? :D
bhe, se i temi le hai fatti tu li puoi mettere....
da quando c'è il copyright sui temi? :D
forse intandeva dire che qualcuno potese accorgersi che l'alunno aveva copiato il tema da li e fargli qualcosa....
ho be, cosa fa chiude il sito di provenienza?
no,i temi sono "fatti in casa" precedentemente (i vecchi temi presi da amici e parenti)
e inserirli nel mio sito in modo da poter aiutare qualcuno pigro (come me) se ne avessi avuto la possibilità eccome se nn li avessi copiati!
xò poi sono andato snz agli esami
Non chiedevo ne per il copyright,nè per i professori (ci mancherebbe) ma nel caso abbiano da prendersela in qualche caso con av :eyes:
io ho tutte le relazioni/progetti che ho fatto in 5 anni di itis...
tutti quelli della mia (ex)sezione so che se li scaricavano sempre :D
di certo nessun multa... al max due studenti con la stessa rel si facevano sgamare..
ma quelli sono fatti loro :d
mi manca solo una multa perchè ho pubblicato i MIEI appunti... allora si che faccio un colpo di stato :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Beh io avevo intenzione di inserire nel mio sito due tesine: una mia e una del mio amico...
Diego
Se mai capiterà ed avrai bisogno di una mano... :grin:Originalmente inviato da Evcz
Ma non avete messo nessuna protezione per i vostri lavori?? non avete paura che uno venga li e si prenda i vostri appunti e li pubblichi su un altro sito spacciandoli per suoi??
Diego
avevo pensato di metterli sotto una licenza GPL like OLD OLD OLDOriginalmente inviato da diegoguerriero
cmq io li metto la non per farmi "famoso", ma per il simplice fatto che so che tornano utili a molta gente...
se io a quel tempo avessi avuto tutta quella roba in mano avrei fatto i salti di gioia.. :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da numerone
[OT] ma perchè il tuo livello è neofita?[/OT]
Esiste la FDL (Free Documentation License) che é la GPL per le documentazioni: dovrebbe andar bene OLDOriginalmente inviato da Evcz
Se sono fatti bene e possono essere utili a cosisonoio, che male cè?Originalmente inviato da comma33sgm
beh io pensavo di metterli in pdf con una protezione ulteriore per non poter trasformarli in doc...
Diego
anch'io li sto mettendo ora..