Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Attenzione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Attenzione

    Attenzione, ho visitato ottoperuna.altervista.org perchè primo in classifica generale top100 e oltre alla triste sorpresa di un dialer, mi sono beccato un virus in temporanei internet files, l'antivirus lo ha trovato ma è "impazzito" continua a segnarlo anche se l'ha tolto.
    Probabilmente il tutto è dovuto ai popup che il sito apre, chiedo al suo ideatore di controllare questi "dettagli"

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che il suo detentore non frequenti questo forum!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho segnalato questo post...ne sapranno + i mod che di noi
    cmq ottoperuna e molto visitato,credo che i dialer siano dei popup pubblicitari di av,quindi in regola

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non usare IE

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    non usare IE
    e xke?mi pare che lo sui anche tu se nn sbaglio :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    NO!! Io uso Opera Browser prego...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    in realtà di solito uso opera, avevo aperto il sito con IE per pigrizia. Non mi sembra comunque una scusante, forse che chi usa IE deve essere svantaggiato?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Usando qualcosa della Microsoft mi pare ovvio che si sia svantaggiati in partenza... sta ai webmaster decidere se e cosa far subire agli utenti IE

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in ogni caso ricorda di segnalare in pvt allo staff
    questi siti che dovrebbero essere contro il regolamento

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    [ottoperuna è perfettamente in regola.]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    A parte la storia di IE che ha più buchi di un maniaco del piercing consiglio di fare segnalazioni in privato per evitare polemiche.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    [ottoperuna è perfettamente in regola.]
    Io al posto tuo mi istallerei un buon antivirus... Io non voglio creare polemiche, e dubito fortemente che la colpa del virus sia del webmaster di ottoperuna. Non so come fare segnalazioni in passivo, sono appena arrivato e mi muovo a tentoni, ma credo possa essere utile a tutti sapere che sul tal sito per il momento è bene non cliccare.
    Spero che presto venga postata la notizia che ottoperuna è nuovamente agibile.
    Ultima modifica di MichelleT : 11-09-2004 alle ore 22.21.23

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Beh per evitare i popup usa Mozilla che ti offre la possibilità di eliminarli...
    Diego

  14. #14
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Usando qualcosa della Microsoft mi pare ovvio che si sia svantaggiati in partenza...
    strano,mi sembrava che il sistema + difficile da usare fosse linux..

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Invece è IE e Windows !!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    strano,mi sembrava che il sistema + difficile da usare fosse linux..
    Non è del tutto vero, anzi in varie parti linux è addirittura molto più semplice di windows, dipende da distro a distro e da programma a programma.

    Esempio in mandrake l'installazione è fantastica e una volta instaqllato con tutte le caratteristiche ti troverai un sistema già pronto per l'uso con programmi di ufficio (Openoffice) per masterizzare, per fotoritocco e praticamente tutti i driver delle tue periferiche installati e funzionanti... insomma che vuoi di più ?

    forse installare dei nuovi programmi da sorgente per qualche principiante potrebbe essere arduo ma è comunque questione di abitudine, se invece di accendere il pc per la prima volta e trovarci windows e imparare windows avessimo tutti imparato con linux, queste cose sembrerebbero facilissime.

    insomma, nn mi pare proprio che il livello di difficoltà sia diverso, specie considerando che ogni problema o intoppo "irrisolvibile" di quelli tipo "Winzozz" diventerebbero problemi "risolvibili" con una buona e sana distro linux.

    Ho finito :D

    a proposito cerchiamo di non divagare dall'argomento principale quindi con questo chiuderei l'ot ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •