Chi ha alice flat mi capirà...ci sono queste cavolo di finestre che continuano ad aprirsi e vorrei proprio toglierle!!! Come posso fare? Adesso hanno cominciato a continuare iperterrite peggio di un virus!!!
Vi prego, aiutatemi a toglierle!!!!!!!!
Chi ha alice flat mi capirà...ci sono queste cavolo di finestre che continuano ad aprirsi e vorrei proprio toglierle!!! Come posso fare? Adesso hanno cominciato a continuare iperterrite peggio di un virus!!!
Vi prego, aiutatemi a toglierle!!!!!!!!
Se ho capito bene il problema, la soluzione è questa:
Devi disabilitare il servizio di messaggistica "messenger" di windows xp (NON E' MSN MESSENGER!).
Per fare questo: Start->esegui-> e digita services.msc;
ricerca il servizio "Messenger", cliccaci sopra due volte, arresta il servizio e nelle opzioni "tipo di Avvio" metti Disabilitato.
io mi collego con libero senza limiti ma ho lo stesso problema........ho fatto la stessa cosa che avete suggerito, ma praticam dopo che spengo il pc e lo riaccendo si attiva di nuovo, e lo devo disattivare ogni volta che mi collego......come posso fare x disattivarlo solo una volta e boh?? grazie
Io ho la tua stessa connessione e non mi è mai successo. La soluzione comunque potrebbe essere quella proposta da skacur.
P.S. Che vedi in questi "popup"?
lo faccio ma dopo che lo spengo si attiva di nuovo.....
Confermo che anche io non ho di questi problemi!Originalmente inviato da acmilanews
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Neanche io!
Comunque avete visto la data di questo thread?
Non credo sia il caso di riportarlo a galla!
mannaggia, hai ragione, mi ero soffermato ha leggere solo i messaggi e avevo visto che più di uno aveva risposto oggi...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Neanche io avevo letto la data :shocked: Il 3d comunque è stato riportato up da giannissima per un suo problema, credo.
certo che è un mio problema, altrim xchè avrei scritto?
ho scritto qua xchè ho visto che c'era già,e x nn aprire un topic sullo stesso argomento ho risp direttam qua.....
Allora, dato che ormai questa discussione è stata ripresa, vi do io una soluzione che probabilmente è quella giusta.
Il problema siete voi ed il vostro computer, nessun altro.
Nel vostro computer si sono ormai installati, con o senza il vostro consenso, programmi che vi fanno apparire pubblicità.
La soluzione sta nello scaricare ed utilizzare i seguenti programmi (aggiornandoli quando il caso).
Non dovessero bastare, provate anche altri programmi simili che potete facilmente trovare con una rapida ricerca sui motori di ricerca.
- Ad-Aware o Spybot
- AVG Free antivirus
Ciauz!
Anche io avevo questo problema, si risolve tutto con un buon firewall ragazzi! Questi sono messaggi pubblicitari inviati da internet a tutte le liste IP che riescono ad avere.. sperando che qualche malcapitato abbia il firewall disattivato e il servizio di messaggistica attivo.
Che sitema operativo avete?
2000 o xp?
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
windows xp....... ora provo a scaricare quei programmi......ho spybot s&d in un cd....farà anche quello??
A tal proposito è molto utile XP-antispy, un programmino piuttosto leggero che ingloba tante funzioni utili, tra le quali la disattivazione del servizio di messaging. Provatelo! La versione italiana si scarica da http://xp-antispy.org/index.php?opti...sellang&iso=it
grazie lo scarico subito