Oggi mi è venuto il pacco di Alice, l' ho installato e ora navigo molto+ veloce!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Oggi mi è venuto il pacco di Alice, l' ho installato e ora navigo molto+ veloce!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Benvenuto nel web
ba**ardo traditore!! :grin: :grin:
Forte,mi ricordo quando l'ho avuto,deve essere un bel giorno per te questo,i primi giorni starai tutto il giorno collegato
attento a non esagerare o la bolletta......
alice flat
non dico che sono connesso 24 su 24... ma quasi!
io sempre connesso... tin 1.200kb/s ma va come una 1500kb/s...
io sto aspettando un'altra adsl...il passaggio alla 1240 di libero. stranamente non sono coperto dalla 1240 (ho la 640 ora) anche se passa fastweb con la 10mbit
bhe, sono due linee diverse... fastweb usa i suoi cavi... e tin i suoi...
Originalmente inviato da Rommel
stica allora abbonati a fast! delle due... ;)
bhe, non c'era nemmeno da precisarlo
non ho voglia di immischiarmi in casini vari con fastweb
xkè? non ho sentito persone che si lamentavano del servizio... se hai la copertura... non dovrebbero esserci problemi.....
leggi un po' che succede con altervista...
io fastweb lo metterei solo se mi dessero sempre e gratis l'ip pubblico
ah, per il fatto dell'ip...
secondo me è l'unico ma gravissimo difetto di fastweb
povero te!!buoni casini con la telecom, tieniti il modem stretto altrimenti passerai oltre 2 mesi prima di un cambio
Benvenuto su ADSL.
Ciao
io ho libero, quindi un cambio sarebbe ancora più traumatico.
¿¿¿¡¡¡¿¿¿antitrust???!!!???
nessuna risposta
quoto in parte Dudo.......io non ti do del ba**ardo OLD :grin:Originalmente inviato da Dudo
cmq beato te....:grin: :grin:
[OT] 101 messaggi :grin: :grin: [OI]
Ultima modifica di therealnapster : 09-09-2004 alle ore 17.33.32 Motivo: dimenticanza
Si però ho alcuni problemini: si connette poi si disconnette, probabilmente devo chiamare il 187, cmq ho l' abbonamento flat. Dove posso scaricare un pò di tutto? Devo installare emule o robe simili?
Beato te...
Diego
prova a mettere come user e pass "aliceadsl" io ho risolto così...Originalmente inviato da vss
Per scaricare(nel limite del legale) puoi usare kazaa, winmx o emule...a seconda delle tue preferenze
Originalmente inviato da vss
anch'io tempo fa avevo problemi di connessione.
ho sostituito il modem ed ora tutto ok :)
Ba...
Io sono andato avanti 2 anni con il 56k
sono 5 mesi che ho alice flat,
A conti fatti spendo gli stessi solti di prima, resto collegato il doppio del tempo senza tirarmi storie del tipo:
Azz Azz.. sono collegato gia da un'ora e mezza.. devo fare in fretta
E navigo alla grande.
Cosi com'è mi va benone
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
ATTENTO!!! La velocità 1024kbs con Libero la raggiungi solamente se richiedi la disdetta alla Telecom e non paghi + il canone ma stai soltanto con Libero... io la volevo sostituire alla mia attuale linea adsl tiscali, ma ho letto una piccola clausola che dice proprio che se non ti stacchi da telecom invece di navigare a 1024 navighi lo stesso a 640 ... uomo avvisato...Originalmente inviato da Rommel
Kazaa oramai è quasi abbandonato.. quindi non trovi + tanta roba se non in lingua inglese... usa o iDC o eDonkey...Originalmente inviato da cosisonoio
andrea, è proprio libero che non supporta il distacco telecom dalla mia zona
winmx ho sempre usato e mi trovo benissimo (emule non capisco come si usi)
Io uso Kazaa Lite e vado abbastanza bene...Originalmente inviato da mksoftware
io uso l'umts di tim e navigo come se avessi l'adsl a 32o è bellissima, ma mi serve l'adsl è più veloce e non ho limiti di tempo