Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Denise - cosa ne pensate di questo rapimento?

Guest

Unhappy Denise - cosa ne pensate di questo rapimento?

ciao raga!
    cosa ne pensate del rapimento di denise?
    è coinvolta la famiglia?
    aspetto anche i vostri commenti.
    ciao :grin:

Guest

Predefinito

io non ho seguito bene la faccenda... qualcuno ne parla chiaramente? prometto di ascoltare senza fiatare...

Guest

Guest

Predefinito

qualche maniaco e pedofilo...ovviamente spero di no, ma nn vedo altre soluzioni...

L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

attenzione..........mica che poi si scopre che ci sono d mezzo i genitori.................
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

contatti: info@weblorenzo.com

zack77

Guest

Predefinito

secondo me la madre centra in questa storia.
    piange ogni tanto davanti alle telecamere,io le avrei spaccate invece.
    dice ai giornalisti "basta con la stampa xke si sta scavando troppo nella vita privata",ma lei non si nega l'appuntamento davanti alle telecamere.
    c'è un buco di quasi un'ora in quel pomeriggio e il luogo del rapimento non sarebbe + quello della sua via.

metette insieme queste cose e vedete che ne esce fuori
    ciao

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Mi auguro di no, ma di solito finisce che la si trova morta...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Mi auguro di no, ma di solito finisce che la si trova morta...
    Beh... devi proprio portare sfortuna?? cmq vi ricordate tanto tempo fa è scomparsa una bambina che di cognome faceva celentano e non è stata più ritrovata??
    Diego

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh... devi proprio portare sfortuna?? cmq vi ricordate tanto tempo fa è scomparsa una bambina che di cognome faceva celentano e non è stata più ritrovata??
    Diego
    Scusa...:grin:

Pensi ci sia un collegamento fra i due casi?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

E che ne so... cmq di quel caso non se n'è più parlato...
    Diego

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    E che ne so... cmq di quel caso non se n'è più parlato...
    Diego
    Se cè un collegamento, lo scopriranno! (almeno spero...)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Io ho l'impressione che la cosa sia molto piu' complicata.

Subito dopo il rapimento hanno detto che la pista era quella di una vendetta personale e che la bambina era tenuta viva perche' serviva cosi'.
    Alcuni messaggi della madre alle telecamere erano messaggi in codice: "parlo a quelli che hanno mi figlia", "lo dico a loro: anche loro avranno delle figlie", una volta ha addirittura fatto capire che "quelli" erano in realta' "quelle"

Poi: buio.
    Lei si incavola perche' stanno scavando troppo nella sua vita privata invece che parlare di denise.
    Il procuratore pero' insiste nella pista delle vendetta personale.

Io ho l'impressione che sappiano molto bene chi ha la figlia, ma che si siano resi conto che non posso risolvere questa situazione senza scoperchiare qualcosa che e' meglio resti coperto.

Cosi' ecco la genialata: a 8 giorni dalla sparizione di denise la zia si ricorda improvvisamente che la bambina era nella stradina dietro casa e che quindi potrebbe essersi semplicemente allontanata.

Finalmente una scappatoia per riavere la bambina senza dover per forza tirare fuori nomi scomodi o lotte tra famiglie.

Ecco come la penso.

Guest

Predefinito

Intanto la madre e gli amici continuano con gli appelli... mi commuovo sempre quando li sento
    Diego

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD

Subito dopo il rapimento hanno detto che la pista era quella di una vendetta personale e che la bambina era tenuta viva perche' serviva cosi'.
    Alcuni messaggi della madre alle telecamere erano messaggi in codice: "parlo a quelli che hanno mi figlia", "lo dico a loro: anche loro avranno delle figlie", una volta ha addirittura fatto capire che "quelli" erano in realta' "quelle"

Lei si incavola perche' stanno scavando troppo nella sua vita privata invece che parlare di denise.

Io ho l'impressione che sappiano molto bene chi ha la figlia, ma che si siano resi conto che non posso risolvere questa situazione senza scoperchiare qualcosa che e' meglio resti coperto.

Cosi' ecco la genialata: a 8 giorni dalla sparizione di denise la zia si ricorda improvvisamente che la bambina era nella stradina dietro casa e che quindi potrebbe essersi semplicemente allontanata.

Finalmente una scappatoia per riavere la bambina senza dover per forza tirare fuori nomi scomodi o lotte tra famiglie.

Ecco come la penso.
    Mi chiedo come caspita fai ad avere tutta questa intelligenza!
    Ma che cranio può contenere un così vasto cervello? Ti prego CoD, prendimi come tuo apprendista!!!
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da CoD

Ecco come la penso.

infatti!

Guest

Predefinito

Uhm... mi state prendendo leggermente per il q-lo? OLD

Ho solo espresso un mio parere.

[ot]
    Se volete diventare mie apprendisti dovete prima passare al lato oscuro, fare un cerchio in mezzo alla stanza con un bel pentagramma (ovviamente fatto con il sangue di un gallo nero) e invocarmi nel cuore della notte.
    Non chiamate troppo tardi altrimenti riceverete un messaggio "il demone da lei invocato potrebbe essere esorcizzato o irraggiungibile, la preghiamo di ri-evocare piu' tardi"

[/ot]

Guest

Predefinito

Oggi è venuta fuori la paura che sia in mano ad un mostro...
    Diego

Guest

Predefinito

l'altro gg è uscita a MCS oggi l'ho vista a "Terra!"
    parla di sua figlia ecc... però non gli scappa nessuna lacrima!
    son d'accordo con chi dice "ognuno dimostra il dolore in modo proprio" ma neanche una lacrima!
    poi dice silenzio stampa ma è lei a concedersi a fotocamere e fotografi!
    un'autentica cavalla di legno greca

Guest

Predefinito

Ormai è da un mese che è scomparsa...
    Diego