welaaaaaaa gente seno nuovo è già ho fatto il mio primo errore. Creare un sito php senza mysql ma si può essere + imbranati di così?
welaaaaaaa gente seno nuovo è già ho fatto il mio primo errore. Creare un sito php senza mysql ma si può essere + imbranati di così?
benvenuto
cmq il mysql puoi attivarlo :)
nn è necessario avere un db per creare pagine dinamiche.
Il database ti serve solo se vuoi archiviare stringhe.
Certo che si può mettere un sito php online senza db!comunque ben arrivato!
Se vuoi il db,forzalo 2500 ac arrivano subito!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
benvenuto sulla nave degli sbandati... speriamo che tu non soffra di mal di mare...
meglio di così allora!! ottimo inizio e benvenuto!!!Originalmente inviato da Mic87xp1
mi piace il tuo sito perchè è essenzialeOriginalmente inviato da Mic87xp1
Codice:<html><body></body></html>
:grin: :grin: :grin:
Benvenuto tra di noi...
Diego
Quoto per non riscrivere la stessa cosaOriginalmente inviato da diegoguerriero
Anch'io ti do il benvenuto!
Ti ricordo che se vuoi aiuti sul php c'e' una sezione apposta dove trovi sempre persone disposte a darti una mano
esatto...se invece ti serve necessariamente il db prova ad usarne uno esterno fino a quando nn arrivi a 2500 ac:grin:Originalmente inviato da fisionweb
Consolati non sei il solo. Anche nel mio sito uso il PHP, ma non ho di database anche se forse ne avrei bisogno... . ma chissenefrega!
Ciao Ciao
PS. mi piace il to sito!
benvenuto!
preparati a soffrire!!!
scherzo eh...