allora il titolo dice tutto...
allora il titolo dice tutto...
come ho già detto "I guardiani di Alcatraz"
ecco il forum... www.neoscript.altervista.org/alcatraz
azz...chista famigghi ci vuole arrestare.
direi di cambiare skin al forum, magari mettere qualcosa di + scuro
Allura....KA sù 'ste pajacciate??? A famigghia siammo noi e ci sta già 'o bosse pronto a difendella!!!
PS: Mi sto facendo prendere dalla parte...
scusa se te lo dico in ritardo ma facciamo invision? solo che il phpbb lo conosco benissimo.... almeno kon invision imparavo qlk di nuovo...
neo script fai una bella immaginina nn tanto grande da mettere sulla firma per i gurdiani di alcatraz?
ma l'invision ha poche skin
posco: ok firma in arrivo
scegliete il forum.... phpbb2 o invision....
io voto invision
io dico myBB
Non vorrei mai appartenere ad un club che contasse tra i suoi membri uno come me
Originalmente inviato da countz
ma non fa niente puoi partecipare lo stesso
countz, vuoi essere un picciotto?
don rommel ti dà il benvenuto nella nostra famigghia comandata dal padrino don marcio
Bravo Don Rommel...cecchiamo di far cambiare iddea a questi bravi ragazzi!Originalmente inviato da Rommel
Difendiamo la nostra Mafia, costi quel che costi!
O siete con noi o siete contro di noi (la seconda ipotesi non vi conviene).
mi sa che è contro di voiOriginalmente inviato da vss
Originalmente inviato da Rommel
io sono neutro...
asd
Dato che il nome l'ho inventato io, posso solo votarlo: "I Guardiani di Alcatraz"Originalmente inviato da theCoreWS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che c'entra il quote ??? :?????:
Citava il nome....e mi piaceva lo smile gigante
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
xfetto allora ci chiameremo I Guardiani Di Alcatraz...
x quanto riguarda il forum? che metto?
metti il myBB
allora invision o mybb????? uno dice una cosa e l'altro un'altra io metto l'invision e non se ne parla +
noooo myBB
ormai sto uplodando.... poi sono + pratico con invision... nn prendertela...
uffaOriginalmente inviato da neoscript
premtto che io nn ho intenzione di far parte di nesun gruppo, cmq vi consiglio mybb...da quel che so e' moooolto simile a vbulletin, solo che e' GRATIS... e vbulletin e' il migliore che c'e' sulla piazza, quindi se fate due conti...
ok allora metto il mybb... ma dopo questo basta...