Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: siti di che tipo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito siti di che tipo?

    raga è da un pò di tempo che ho iniziato a cercare persone che volessero siti... per cominciare a fare un pò di $$.... uno mi ha proposto un sito xxx... voi che ne dite? ci si guadagna bene... premetto che io dovrei solo realizzarlo... si intesta tutto lui... compresi quelle schifossisime applicazioni activex... quanto gli potrei chiedere? :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    questo è lungo per far soldi ma ti fa rispettare il sito invece che gli activex

    [censurato... a parte che non si possono mettere banner che fanno guadagnare che siano al di fuori del circuito di AV.... ma linkarli sul forum con referrer per farti guadagnare è troppo... è già la seconda infrazione per oggi.. alla terza scatta il ban]

    ti dico che paga in 1 mese ma paga!
    Ultima modifica di dweb : 07-09-2004 alle ore 11.28.41

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come? non ho capito?

    edit: ho capito adesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io cmq intendevo quanto potrei chiedergli per relizzargli il tutto... potrei anche menargliela come + soldi in quanto + responsabilità... che ne dite?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    tu rimani solo in una stanza con lui...gli chiedi un paio di miliardi di € e se non te li dà inizia a gridare e dì che ti stava violentando
    parlo sul serio :eyes:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    apparte gli scherzi... quanto potrei chiedergli?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e che ne so...io non ho fatto mai un sito a pagamento (ne gratis ) cmq regolati in base hai contenuti,alle pagine totali,ai programmi da te usati e poi aggiungici il 50% di quanto gli chiedi per queste cose che sarebbe il tuo guadagno :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •