Originalmente inviato da dweb si . Grazie
Ebbeh... cosa volevi farci??? Diego
Originalmente inviato da diegoguerriero Ebbeh... cosa volevi farci??? Diego Non so...solo che, siccome è giapponese, credevo che ci si dovesse lavorare di logica!
Regole del forum