Ciao, che ne dite di organizzare una mega riunione su msn messenger?
Decidiamo l'ora, il giorno e ci invitiamo a vicenda in una mega discuzzione!!!
Che ne dite?
Ciao, che ne dite di organizzare una mega riunione su msn messenger?
Decidiamo l'ora, il giorno e ci invitiamo a vicenda in una mega discuzzione!!!
Che ne dite?
bello^^
peccato che + di 8 o 12 persone msn non supporta
allora facciamo in un canale irc
A me non interessa
veramente io sono stato invitato in mega conversazioni da anke 21 persone, solo ke dopo ho dovuto kiudere tutti i programmi se no mi si impallava tutto :eyes:Originalmente inviato da dweb
Io non ce l'ho... se mi dite dove reperirlo lo mettoOriginalmente inviato da funkytarro
allora col cakkio che vengo :grin:Originalmente inviato da duccio
Dici che ti si impalla anke adesso che hai tutte qulle ram?Originalmente inviato da duccio
bhe neanch'io ho il programma irc,entriamo direttamente da webchat.Originalmente inviato da cosisonoio
Io ci sto,deciadiamo giorno e ora!
Proviamoci almeno!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
gia! anchio ci provo.
non saremmo mica in tanti...!
ho registrato un canale su ircitaly,vi potrete accedere tramite webchat direttamente da ircitaly.net (gurda blocco a dx) o da mirc.
ciao :grin:
#AlterVista
si infatti ma è brutta la webchat graficamente parlando
poi facciamo come vogliono loro :eyes:
In effetti la grafica lascia parecchio a desiderare...e poi se la facciamo su irc preferisco installarmi il mirc!!! Apprezzo molto di più un programma che si presenta anche molto più stabile...Originalmente inviato da funkytarro
A me non va bene.
Odio queste Riunioni, visto che quando mi invitano in una di queste Rispondo male a tutti, visto che Non Le Sopporto.
Quindi non Contate su di Me.
Credo siano al Massimo 12.Originalmente inviato da dweb
Non mi pare poco...considerando quanti avranno tempo...Originalmente inviato da Styles
allora ci si organizza o no?
Io proporrei di farla di sera verso le 21, ma dite voi gli orari che preferite
oooops io ho internet solo a lavoro per ora e stacco alle 20:00 perciò se si può fare prima grazie se no,vedo di procurarmi una connessione!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!