Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Dio ha sempre ragione

  1. #1
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito Dio ha sempre ragione

    leggete qui Adatto ai credenti e non,solo che i credenti rideranno di meno :grin:
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    meraviglia bilblicamente si


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    troppo forte

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Mmmm... pare che dovrò armarmi di torce e pietre ed iniziare una ronda!
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La ca22ata più ENORME è che non si è degnato di pubblicare l'eventuale risposta.

    Come mai?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh molto intelligente... morale: le cose scritte sulla bibbia si riferivano al tempo nel quale è stata scritta... con i vari usi e costumi e mentalità
    Diego

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Troppo spattacolare!!!

    [opnione personale e neutrale a qualsiasi altra]
    Comunque la bibbia è pur sempre stata scritta dall'uomo...il che non ci assicura che sia originalmente la parola di Dio(Anke Giovanna d'Arco sentiva le voci, ma è stata ammazzata)
    [/opnione personale e neutrale a qualsiasi altra]
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mondiale, mai sentita una cosa del genere

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Il sito dalla quale proviene è una vera e propria bestemmia...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh molto intelligente... morale: le cose scritte sulla bibbia si riferivano al tempo nel quale è stata scritta... con i vari usi e costumi e mentalità
    Diego
    quto pienamente... :eyes:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non solo la bibbia e' un prodotto di una cultura (che non e' la nostra, ricordiamocelo) in un tempo preciso, ma come dice giustamente cosisonoio e' stata rimaneggiata pesantemente.

    Pensiamo, per esempio, ai comandamenti. Voi, da bravi, ditemi quanti e quali sono.... sbagliato!

    Uno dei primi comandamenti e', nella versione originale accettata da ebrei e musulmani, "non farai immagine del Dio tuo".
    Ora, siccome la chiesa cristiana nel medioevo ci campava sulle opere d'arte, ha ELIMINATO uno dei comandamenti e per far tornare il conto ha fatto scalare tutti gli altri di uno e ha diviso l'utlimo "non desiderare la donna o la cosa d'altri" in due.

    Ho sentito cose agghiaccianti dette con il supporto delle sacre scritture (e non solo di quelle cristiane o vetero-testamentarie) e devo dire che i fondamentalisti cristiani sono una delle categorie che mi fa piu' rabbia.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    poco importa... io non ci credo quindi... sto tranquillo... mi affido al Dio dei Byte... è l'unico che rispetta una logica... o 0 o 1... basta non c'è 0,5 o 0,75... si o no...

  13. #13
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Raga da premettere che io credo in Dio ma tutte le bestialità che fa e ha fatto la chiesa non le sopporto!!
    Sapete che il purgatorio è nato nel medioevo assieme alle indulgenze!Prima c'erano paradiso e inferno,poi è nato il purgatorio perchè così chi aveva peccato,pagava le indulgenze così quando moriva si faceva qualche anno in purgatorio e poi saliva in cielo!Ed è ancora così!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  14. #14
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    dio potrebbe esistere, e io potrei crederci, è che fino se che se ne sta impalato a guardare... nisba.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    c'è anche una bella sezione sull'enigmistica :eyes:
    Davvero?? non avevo notato!!
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •