Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Grazie a tutti - 2 anni con voi

  1. #1
    Guest

    Smile Grazie a tutti - 2 anni con voi

    Salve a tutti,

    ho notato solo ora, leggendo la mia data di registrazione, che sono trascorsi 2anni e qualche g. da quando entrai a far parte di questa community.

    Volevo ringraziare tutti coloro che su questo forum mi hanno dato una mano ad iniziare col PHP 2 annetti fa (anche se molti di questi non si fanno + vivi da tempo)...ed a tutti i supermod ed a d-web che 2 anni fa (quando erano mod), come oggi, hanno svolto/svolgono egregiamente il loro compito.

    In questi 2 anni le mie conoscenze sono cresciute insieme ad AV...e non posso far altro che ringraziare Gianluca e tutti gli utenti di quella che ormai ritengo la mia famiglia virtuale (sia nel bene che nel male).

    Naturalmente un ringraziamento va anche a tutti i moderatori, colleghi di avventura odierni

    Spero proprio che, col tempo, tutti i neo iscritti possano godere degli stessi vantaggi dati da questa community che io ho ricevuto.

    Un consiglio che vorrei dare a tutti i neoiscritti è di avvicinarsi al panorama web e di chiedere con umiltà le cose, in modo tale da predisporre gli utenti a rispondere alle vostre domande e cercate di imparare tramite gli esempi che vi vengono forniti e di non chiedere che siano gli altri a sviluppare il vostro script, solo così imparerete E TRARRETE VANTAGGIO dal forum :winkOLD:


    Bye :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    congratulazioni ;)

  3. #3
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    quoto^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bravo....2 anni son tanti!

  5. #5
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    beh anke io sto su av da 2 anni :) peccato aver iniziato a visitare il forum molto tardi ( nn sono mai stata una grande fan dei forum, anzi li ho sempre odiati)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Auguri!! :grin: :grin:

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Auguri!! :grin: :grin:
    Auguri ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    auguri ;)

    100 di questi giorni! ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    auguroni

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Cavoli... e sei ancora qui... scherzo... dai... non fucilatemi... XD
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

    Napster

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti ;)

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    auguri ;)

    100 di questi giorni! ^_'
    azz...lo facciamo arriava a 200 anni di av? E così sia
    Auguri!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    auguri angelinoant!!!

    ps: dudo ma che avatar hai??? troppo bello!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Auguroni! Evviva si festeggia!

    Da un po' di tempo su questo forum ogni giorno c'e' da festeggiare qualcosa, se fosse un luogo "fisico" in cui si potesse far festa davvero per benino non oso pensare a come tornerei a casa ogni sera

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io tornerei apposto... io non fumo, non bevo, non mi drogo... sono un ragazzo per bene io... non come voi DROGATI!! naturalmente scherzo....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Qui su av si trova sempre un motivo per festeggiare XD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •