Salve a tutti,
ho notato solo ora, leggendo la mia data di registrazione, che sono trascorsi 2anni e qualche g. da quando entrai a far parte di questa community.
Volevo ringraziare tutti coloro che su questo forum mi hanno dato una mano ad iniziare col PHP 2 annetti fa (anche se molti di questi non si fanno + vivi da tempo)...ed a tutti i supermod ed a d-web che 2 anni fa (quando erano mod), come oggi, hanno svolto/svolgono egregiamente il loro compito.
In questi 2 anni le mie conoscenze sono cresciute insieme ad AV...e non posso far altro che ringraziare Gianluca e tutti gli utenti di quella che ormai ritengo la mia famiglia virtuale (sia nel bene che nel male).
Naturalmente un ringraziamento va anche a tutti i moderatori, colleghi di avventura odierni
Spero proprio che, col tempo, tutti i neo iscritti possano godere degli stessi vantaggi dati da questa community che io ho ricevuto.
Un consiglio che vorrei dare a tutti i neoiscritti è di avvicinarsi al panorama web e di chiedere con umiltà le cose, in modo tale da predisporre gli utenti a rispondere alle vostre domande e cercate di imparare tramite gli esempi che vi vengono forniti e di non chiedere che siano gli altri a sviluppare il vostro script, solo così imparerete E TRARRETE VANTAGGIO dal forum :winkOLD:
Bye :winkOLD: